23
marzo

FERMI TUTTI! DARIO ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE 2016

Dario e Asia Argento - Ballando con le Stelle 2016

Il “maestro del brivido” per eccellenza sbarca a Ballando con le Stelle 2016. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Dario Argento. Vi sveliamo un piccolo retroscena avvenuto poco fa dietro le quinte dello show ballerino di Milly Carlucci: il noto regista, sceneggiatore e produttore cinematografico è andato a fare una sorpresa alla figlia Asia Argento.

Durante le prove in vista della sesta puntata, infatti, l’attrice – in gara in coppia con Maykel Fonts – ha ricevuto una gradita sorpresa: a farle visita, come detto, il padre Dario Argento. E quella del re del giallo all’italiana a Ballando non dovrebbe limitarsi ad una semplice “comparsa” perché, a quanto pare, durante la diretta di sabato 26 marzo 2016 parteciperà a bordo pista nelle vesti di commentatore.

Intanto, il “parentame” di Asia Argento continua a farle visita. Prima del padre, infatti, è toccato a Morgan, suo ex compagno e padre della figlia Anna Lou. Va detto, però, che il Pirata ha partecipato “solo” nelle vesti di ballerino per una notte nella terza puntata; stando a quanto ammesso dall’attrice successivamente, infatti, i due non si sentivano e parlavano da due anni.



Articoli che potrebbero interessarti


Wanda Nara e Mauro Icardi
BOOM! Ballando: salta pure Wanda Nara come ballerina per una notte. Sabato Elio e Nastassja Kinski in pista


Valerio Scanu - Anna Oxa
BOOM! VALERIO SCANU TORNA A BALLANDO PER IMITARE ANNA OXA (CHE DEBUTTA LA STESSA SERA AD AMICI)


Ballando con le stelle 2016 - Lucarelli e Mariotto
BALLANDO CON LE STELLE 2016 – IAGO GARCIA VS LUCARELLI: “MI SEMBRI UNA TRONISTA”. E POI VINCE SUI TACCHI. FUORI LA MADE’


Valerio Scanu
BOOM! BALLANDO CON LE STELLE 2016: VALERIO SCANU BALLERINO PER UNA NOTTE ALLA PREMIERE. SALTA CONCHITA WURST

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.