21
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 12: GLI ZATTERATI SI AVVICINANO. FIORDALISO VS CARTA: “PENSA TE SE MI DEVE SGRIDARE UN NANO DI 30 ANNI…”

Isola dei famosi - Gli zatterati

Una Marina Fiordaliso sempre più in crisi continua a isolarsi dal gruppo e litiga con Marco Carta. Andrea Preti offre un cocco ai naufraghi rimasti senza cibo, e dice loro che Paola non sta bene, probabilmente per fargli capire di accoglierla con loro su Cayo Paloma. Sarà lei la naufraga di Isla Desnuda che stasera, nella terza puntata dell’Isola dei famosi 2016, avrà la possibilità di entrare nel gruppo? Sulla zattera, intanto Gianluca Mech soffre il mal di mare.

Isola dei famosi 2016 – giorno 12 | Cayo Paloma: la noia regna sovrana

Prima di coricarsi, Simona Ventura commenta la sua sopravvivenza su Cayo Paloma: “Una cosa è stare in studio, una cosa è stare qua”; racconta di essere preoccupata, e non si sente sicura di poter riuscire a portare a termine questa impresa. L’indomani al risveglio, Aristide si chiarisce le idee sulle dinamiche della vita sull’Isola: ci sarebbe un gruppo compatto desideroso di arrivare fino alla fine, e un secondo gruppo composto da persone “satellite”, che lentamente saranno eliminate.

E’ la noia il sentimento imperante a Cayo Paloma, e a subirne maggiormente l’effetto è Fiordaliso. Anziché trovare conforto nei compagni, tuttavia, la cantante si sente sempre più esclusa e dice di sentirsi Morgana, la strega cattiva dell’Isola. Nel confessionale si diverte infatti a raccontare la favola dell’Isola dei Famosi: Simona Ventura è la regina, Stefano il suo cavaliere “senza macchia e senza paura”; Alessia e Gracia le sue ancelle, Marco il principe e Aristide il mago Merlino.

Isola dei famosi 2016 – giorno 12 | Isla desnuda: Patricia sempre più isolata

Su Isla Desnuda il risveglio non è dei migliori: tutti si lamentano degli atteggiamenti sbadati di Patricia che, ad esempio, nella notte ha acceso una torcia che ha attirato gli insetti e disturbato il sonno dei compagni. Paola inoltre la accusa di aver nascosto una coperta e di non volerla condividere con il gruppo e tra le due scoppia un’accesa discussione.

Anche questa settimana durante la diretta i naufraghi dovranno scegliere chi, tra i desnudi, inserire nel loro gruppo. Dopo aver visto alcune immagini attraverso un tablet, si spostano con la barca davanti a Isla Desnuda ma durante il tragitto il nervosismo di Fiordaliso sfocia in una breve lite con Marco Carta. Il cantante sardo la invita ad essere più rilassata: “Ma sei negativa, cavolo!” le dice. Lei però non vuole prendere consigli da nessuno: “Ma pensa te se mi deve sgridare un nano di trent’anni. Quando arrivano davanti ai desnudi (ma sempre a debita distanza) Andrea Preti è intenzionato a regalare un cocco ai naufraghi, che hanno gli comunicato di essere senza cibo. Poi li informa che Paola Caruso non sta bene, quasi a voler loro dare un’indicazione in vista della scel ta. Al rientro a Cayo Paloma i famosi  si confrontano ma non arrivano a una decisione.

Isola dei famosi 2016 – giorno 12 | Si avvicinano gli zatterati

A solcare il mare ci sono i due aspiranti naufraghi Cristian Gallella e Gianluca Mech. Se riusciranno a resistere sull’ormai famosa zattera, saranno accolti a Cayo Paloma e per loro inizierà l’avventura sull’Isola dei famosi. Gianluca avverte i primi sintomi del mal di mare (ha vomitato per ben tre volte); Cristian invece sembra a proprio agio e molto motivato a raggiungere il suo scopo.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 14: CRISTIAN GALLELLA TEME PER IL SUO CARATTERE FORTE. LA FURIA DELLA DESNUDA PAOLA: “VORREI RINASCERE STUPIDA”


Fiordaliso
ISOLA 2016, GIORNO 13: FIORDALISO ALZA BANDIERA BIANCA. VUOLE TORNARE A CASA


Isola dei Famosi 2016 -Fiordaliso
ISOLA DEI FAMOSI 2016: L’ACCENDINO ERA DI FIORDALISO. LA PRODUZIONE LA “PREMIA”, I COMPAGNI LA NOMINANO


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 10 E 11: STEFANO E’ IL NUOVO LEADER, FIORDALISO PENSA DI RITIRARSI. A ISLA DESNUDA E’ PATRICIA CONTRO TUTTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.