21
marzo

ISOLA 2016, GIORNI 10 E 11: STEFANO E’ IL NUOVO LEADER, FIORDALISO PENSA DI RITIRARSI. A ISLA DESNUDA E’ PATRICIA CONTRO TUTTI

Isola dei Famosi 2016

Tra chi soffre la fame, chi anche la noia, i naufraghi di Cayo Paloma vengono “distratti” dalla nuova prova leader durante il weekend appena trascorso, in attesa della terza puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi 2016. A Isla Desnuda, invece, Patricia Contreras è sempre più fuori dalle dinamiche (e dalla simpatie) degli altri tre desnudi.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 10 e 11 | Cayo Paloma: Fiordaliso pensa al ritiro

A bordo un barchino, i naufraghi (eccetto Jonàs Berami, Enzo Salvi e Mercedesz Henger, che sono al televoto) tornano a Cayo Mayor, questa volta per la prova leader. Ad accoglierli c’è Alvin, che spiega loro la gara di apnea e forza che sono chiamati a sostenere: a turno devono tuffarsi in acqua, cercando di trascinare delle casse, proporzionate al peso di ciascun naufrago, il più lontano possibile, rimanendo in apnea. Una bandierina galleggiante collegata alla cassa indica visivamente chi arriva più lontano. Simona Ventura balza subito in testa, riuscendo a completare metà percorso. Viene però superata da Stefano Orfei e nessuno fa meglio di lui (ci va vicino Marco Carta); quindi, l’artista circense è il nuovo leader della settimana.

Di ritorno sull’Isola, Fiordaliso ammette che la noia la sta consumando. Non è il primo giorno che la cantante evidenzia questo suo malessere, ma ora sta prendendo in considerazione l’ipotesi di ritirarsi. Simona Ventura cerca di parlarci.

La fame, intanto, a Cayo Paloma raggiunge livelli quasi inaccettabili e i naufraghi decidono di aprire anche la scatoletta contenuta nella seconda cassa del kit di sopravvivenza. C’è della barbabietola, che va così ad arricchire l’insalata di Mercedesz, l’unico pasto (o quasi) ormai da giorni.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 10 e 11 | Isla Desnuda: Andrea mette in guardia Paola su Patricia

Isla Desnuda, invece, iniziano a mutare alcune dinamiche. Paola Caruso è sempre più vicina ai due desnudi, che la coinvolgono anche in una battuta di pesca, mentre Patricia Contreras resta distaccata. Tutti patiscono il freddo durante la notte, tranne lei, che si è appropriata della coperta termica di Matteo Cambi. La Bonas si arrabbia, ma la modella messicana respinge al mittente le accuse.

Coperta a parte, i tre desnudi commentano il comportamento da egoista di Patricia, che dorme sempre fino a tardi e fa poco o nulla. Andrea Preti mette in guardia Paola sulla compagna:

E’ lei che fomenta, è lei che gira le cose e fa litigare gli altri.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 14: CRISTIAN GALLELLA TEME PER IL SUO CARATTERE FORTE. LA FURIA DELLA DESNUDA PAOLA: “VORREI RINASCERE STUPIDA”


Fiordaliso
ISOLA 2016, GIORNO 13: FIORDALISO ALZA BANDIERA BIANCA. VUOLE TORNARE A CASA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 9: FIORDALISO HA DECISO DI NOMINARE MARCO CARTA. A ISLA DESNUDA PAOLA CORTEGGIA (SENZA SPERANZE) ANDREA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.