16
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 7: ARISTIDE CONFESSA DI AVER USATO L’ACCENDINO PER IL FUOCO. SIMONA PENTITA PER AVER NOMINATO MERCEDESZ

Aristide Malnati - Isola dei Famosi 2016

Mistero risolto (più o meno) sull’Isola dei Famosi 2016. A Cayo Paloma Aristide Malnati ammette di aver usato l’accendino per accendere il fuoco. Una confessione che Fiordaliso avrebbe evitato. Sulla Isla Desnuda, invece, Andrea Preti e Paola Caruso iniziano ad avere un rapporto civile.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 7 | Cayo Paloma: la confessione di Aristide

L’accendino ritrovato dalla produzione sulla spiaggia di Cayo Paloma ha portato alla privazione del fuoco per i naufraghi. E così, tra archetti e legnetti, sono ricominciati i tentativi di accensione, mentre Aristide Malnati si aggira ansioso e sconsolato in spiaggia. L’egittologo, poco dopo, decide di dire la verità sulla questione:

“Mi sento di raccontare quella che è la verità, noi (lui e Claudia Galanti, ndDM) abbiamo acceso il fuoco con un accendino.

Aristide, poi, raduna tutti naufraghi per comunicare loro di aver confessato. Una scelta che non viene affatto apprezzata da Fiordaliso perché, secondo lei, quando un gruppo è unito decide di soffrire insieme e, nel caso specifico, avrebbe preferito continuare a negare sulla questione. Non si è ancora capito, però, come ci sia finito l’accendino a Cayo Paloma.

Intanto, Simona Ventura si confida con Aristide e ammette di essersi pentita per aver nominato Mercedesz. E proprio la Henger ritrova sottoterra la cassa mancante con la dotazione dei naufraghi (ci sono, tra le altre cose, un pentolone, una lenza, una corda e due torce).

Isola dei Famosi 2016 – giorno 7 | Isla Desnuda: tregua tra Andrea e Paola

Sulla Isla Desnuda il clima sembra più disteso, grazie ad una sorta di tregua tra Andrea Preti e Paola Caruso. In un primo momento lei si scusa e lui ammette di aver usato un atteggiamento aggressivo. Poi la Bonas gli propone di mettere una pietra (o un cocco, fate voi!) sul passato e ricominciare:

Io ti do un bacino e tu mi dai un bacino.

L’attore non sembra molto convinto dalla proposta ma “apprezza” (senza bacino).

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 16: SIMONA VENTURA E ARISTIDE TRASLOCANO A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 18 E 19: SIMONA TORNA CARICA A CAYO PALOMA E AVVERTE I SUOI ‘NEMICI’: “PARLERÓ”


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.