14
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: MATTEO CAMBI SI RITIRA

Isola dei Famosi 2016 - Seconda puntata - Matteo Cambi

Dopo una sola settimana dall’inizio dell’avventura de l’Isola dei Famosi 2016 c’è già un naufrago che si ritira, anzi, un aspirante naufrago: Matteo Cambi ha comunicato nel corso della diretta della seconda puntata la sua volontà di abbandonare la Isla Desnuda e tornare a casa dalla sua famiglia.

Isola dei Famosi 2016: Matteo cambi non se la sente di proseguire

Già nei giorni scorsi l’imprenditore aveva dato segni di cedimento, così Alessia Marcuzzi ha voluto parlare con lui nella zona dello spogliavento per capire quali fossero realmente le sue intenzioni. Cambi (qui le sue foto di nudo integrale) ha dichiarato di non riuscire ad andare avanti e di sentirsi troppo provato dalla vita sull’isola, non tanto per le privazioni fisiche quanto per la mancanza della moglie e della figlia.

La conduttrice gli ha dunque permesso di parlare con la moglie Stefania, che era in studio, e lei ha tentato di rassicurarlo sul fatto che loro se la stavano cavando abbastanza bene. Ma Matteo non ha avuto dubbi e, dinanzi alla domanda diretta fatta dalla Marcuzzi, ha detto di volersi ritirare dal gioco. Anche Signorini ha provato a convincerlo a cambiare idea, ricordandogli che ne ha passate di ben peggiori – come ad esempio il periodo in carcere – ma lui ha risposto di aver sopravvalutato le proprie forze e di non poter proseguire.

Cambi ci ha tenuto comunque a ringraziare i compagni che hanno tentato di aiutarlo in tutti i modi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matteo Cambi e Giacobbe Fragomeni
ISOLA DEI FAMOSI 2016: SU LA5 IL NUDO INTEGRALE DI MATTEO CAMBI (FOTO)


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Grecia e Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventunesima puntata – Ciro preferito dal pubblico (insieme a Grecia) ma si ritira, arrivano Sara Ricci e Marco Maddaloni, in 3 a rischio eliminazione


Giampiero Mughini - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventesima puntata – Perla entra in gioco e riabbraccia l’ex Mirko, Giampiero Mughini si ritira, Beatrice e Anita preferite del pubblico, in 6 al televoto per l’immunità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.