14
marzo

L’EREDITA’: FABRIZIO FRIZZI ALLA CONDUZIONE FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE

L'Eredità di sabato 12 marzo - Fabrizio Frizzi e Carlo Conti

L’ormai tradizionale staffetta Conti – Frizzi non ci sarà più, almeno per quest’anno: Fabrizio Frizzi infatti resterà al timone del quiz show di Rai1 L’Eredità fino al termine di questa stagione. L’annuncio è stato dato dallo stesso Carlo Conti che, reduce dal successo del Festival di Sanremo, ha fatto un’incursione a sorpresa negli studi de L’Eredità.

Nella puntata del game show, trasmessa sabato 12 marzo, il conduttore toscano è improvvisamente entrato in studio fingendo in principio di essere spaesato: “Ma quante telecamere ci sono in questo programma?” ha chiesto ironicamente. Ma poi, capendo gli intenti, Frizzi è andato subito sul discorso: “Guarda, ho le chiavi!” ha detto, lasciando intendere di essere pronto per il passaggio di testimone e sottolineando: “La staffetta va onorata”. Ma Conti ha risposto: “Stavo pensando… Tu hai tenuto magnificamente per tutti questi mesi questa casa, tra l’altro in maniera perfetta. Quindi io te le lascerei (le chiavi, ndDM), e tornerei a -embre”, facendo capire di non aver ancora ben chiaro quando farà il suo ritorno. “Allora staffetta rinviata”, ha commentato Frizzi. Abbraccio tra i due, auguri a Conti (che avrebbe compiuto gli anni il giorno successivo), e appuntamento al 29 aprile per la prima puntata de I migliori anni.

L’indomani Conti ha ricevuto a Firenze il premio per le arti e lo spettacolo della Regione Toscana. E, al termine della cerimonia, ha ribadito: “Non torno a L’eredità. Sono andato ieri, ho fatto un blitz nella trasmissione e ho detto a lui di continuare a tenere le chiavi di questa meravigliosa avventura che abbiamo insieme. Perchè tra l’altro devo fare da fine aprile fino a tutto maggio cinque puntate de I migliori anni”. Per lui in programma anche le due serate degli Wind Music Awards e la preparazione dello show all’arena di Verona con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Intanto cresce la curiosità per la sfida degli ascolti. Il game show di Canale 5 Caduta Libera sta infatti prendendo velocemente piede e proprio nella giornata di sabato, quella con l’ospitata di Conti a L’eredità, tra i due programmi c’è stato meno di un punto di distacco (qui gli ascolti di sabato 12 marzo).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi: gli appuntamenti Rai per ricordare l’amato conduttore


L'Eredità, Insinna Conti
L’Eredità riparte nel ricordo di Frizzi. Insinna algido al debutto


L'Eredità, Carlo Conti
L’Eredità, Carlo Conti chiude ricordando Fabrizio Frizzi: «E’ stato veramente difficile, ho condotto con una ferita nel cuore»


Carlo Conti, L'Eredità
L’Eredità, Carlo Conti e la dedica a Stella, figlia di Fabrizio Frizzi

1 Commento dei lettori »

1. mary ha scritto:

14 marzo 2016 alle 18:03

2 sere i wind music awards?ma è ufficiale e li registrano o saranno live dall’arena? dai se è vero mi piace proprio come cosa meglio dividerle in 2, una sera sola che finisce poi all’1 era troppo, meglio 2 magari finendo verso le 23,30. Ma si sa quando,a giugno ci sono gli europei e le elezioni per i sindaci,immagino la finale di amici, devono trovare una collocazione giusta,si sa se inizio giugno o fine giugno?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.