29
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2016: FIORDALISO CONCORRENTE

Fiordaliso

Il cast dell’undicesima edizione de l’Isola dei Famosi è ormai definito ed una delle ultime concorrenti confermate ufficialmente è un personaggio prestato ormai da anni al piccolo schermo, ma che nasce in un altro ambito dello spettacolo, quello musicale: si tratta di Marina Fiordaliso, meglio nota come Fiordaliso e basta.

Isola dei Famosi 2016: Fiordaliso è una delle naufraghe

Classe 1956, verace e vivace nel suo modo di rapportarsi al pubblico, Fiordaliso vanta una carriera lunga quasi quarant’anni, ma da qualche tempo all’attività di cantante ne ha affiancata un’altra prettamente televisiva: dal 2004 ad oggi ha infatti preso parte a numerosi talent e reality come concorrente, non risparmiandosi mai e scatenandosi puntualmente.

Isola dei Famosi 2016: tutti i talent/reality di Fiordaliso

La prima partecipazione di rilievo è stata al programma di Rai 2 Music Farm ma dopo quattro anni la voce di Non voglio mica la luna ha deciso di mettersi alla prova con un format nel quale le note non avevano alcun rilievo, ovvero La Talpa. Più di recente, invece, ha coniugato la sua ugola d’oro con la voglia innata di fare spettacolo prendendo parte alla terza edizione di Tale e Quale Show e poi anche a ben due tornei conseguenti.

Fiordaliso è dunque alquanto temprata e “tecnicamente” pronta a partire per l’Isola, forte dei suoi trascorsi. In particolare quello a La Talpa può essere considerato una buona palestra, viste le tante e a volte assurde prove di resistenza che i concorrenti erano chiamati ad affrontare.

Ma la cantante, che ha preso parte a ben nove Festival di Sanremo (l’ultimo nel 2002), pur avendo dalla sua il vantaggio di essere sempre disposta a mettersi in gioco, ha dimostrato in scena di avere un caratterino a volte esplosivo: bisogna vedere allora come affronterà il rapporto con i compagni di viaggio in un clima di seria ed estrema cattività.



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 14: CRISTIAN GALLELLA TEME PER IL SUO CARATTERE FORTE. LA FURIA DELLA DESNUDA PAOLA: “VORREI RINASCERE STUPIDA”


Fiordaliso
ISOLA 2016, GIORNO 13: FIORDALISO ALZA BANDIERA BIANCA. VUOLE TORNARE A CASA


Isola dei Famosi 2016 -Fiordaliso
ISOLA DEI FAMOSI 2016: L’ACCENDINO ERA DI FIORDALISO. LA PRODUZIONE LA “PREMIA”, I COMPAGNI LA NOMINANO

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

29 febbraio 2016 alle 11:20

Una grandissima cantante sinceramente la preferirei a Sanremo ma le faccio in bocca al lupo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.