29
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 29 FEBBRAIO – 4 MARZO 2016. IN ATTESA DI GOMORRA 2 CRISTIANA DELL’ANNA TORNA NEL CAST DELLA SOAP

Cristiana Dell'Anna

Torna puntuale l’appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda in queste settimane abbiamo assistito al ritorno di Cristiana Dell’Anna, interprete di entrambe le gemelle Manuela e Micaela Cirillo. L’attrice è tornata nello specifico a rivestire i panni di Manuela, ed è pronta a sconvolgere la vita del suo ex Niko (Luca Turco), e del loro bambino Jimmy. La Dell’Anna è stata in questi mesi lontana dal set perché impegnata nelle riprese della seconda stagione di  Gomorra – La Serie, in onda ad aprile su Sky Atlantic. Nel nuovo capitolo l’attrice interpreterà Patrizia, capo-commessa di una boutique di moda. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo 2016, sempre alle 20.40 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4446 – Lunedì 29 Febbraio 2016

Contagiata dall’’entusiasmo di Viola, ormai prossima al matrimonio, Mariella si sente pronta per proporre a Guido la convivenza. Rivedere Niko e Jimmy scombussola Manuela che potrebbe finire per prendere decisioni affrettate e poco razionali. Mentre il conflitto e le incomprensioni tra Silvia e Michele sembrano insanabili, Chiara decide di affrontare il padre riguardo al licenziamento di Michele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4447 – Martedì 1° Marzo 2016

La recita di Manuela non darà i frutti sperati, ma proprio quando la ragazza deciderà di lasciarsi alle spalle sia Napoli che Niko, le cose potrebbero cambiare. Mentre Chiara non riesce a perdonare al padre il suo comportamento nei confronti di Michele, fra il giornalista e Silvia sembrerà tornare l’’antica armonia. Proprio quando Mariella penserà che il suo rapporto con Guido stia diventando così solido da meritare un upgrade, il tarlo della gelosia tornerà a tormentarla.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4448 – Mercoledì 2 Marzo 2016

In contrasto con la disponibilità di Marina ad assecondare la richiesta di Petrone di non concludere l’’acquisto del proprio yacht per far fronte ai problemi finanziari della propria emittente radiofonica, Ferri incalzerà la Giordano fino a baciarla. Dopo essersi abbandonati alla passione, Niko e Manuela parlano del loro futuro decideranno di tornare insieme? Proprio quando la gelosia di Mariella nei confronti di Cinzia inizia a scemare, la Maiori farà una proposta molto maliziosa a Guido.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4449 – Giovedì 3 Marzo 2016

Intenzionato a tenerlo lontano da Nunzio, Franco si prepara ad affrontare Vintariello, ma non tutto andrà come previsto. Sul punto di cedere nuovamente ai suoi sentimenti per Roberto, Marina prenderà una decisione inaspettata. Che sia un nuovo inizio? Tentato dall’’invitante proposta di Cinzia, Guido andrà in crisi: cederà al richiamo dei sensi?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4450 – Venerdì 4 Marzo 2016

Franco racconterà a Nunzio dell’’avvertimento del nonno su De Carolis, ma ometterà al figlio della malattia di Vintariello. Come reagirà il ragazzo? Un brutto voto preso da Patrizio ad una versione di latino farà da campanello d’’allarme per Raffaele e Ornella, che cercheranno di correre ai ripari. Guido tenterà di resistere alle travolgenti avance di Cinzia per preservare la relazione con Mariella. Ci riuscirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.