26
febbraio

PAMELA PRATI: “NON VADO ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER LA PAURA DELL’AEREO”. E SI CANDIDA PER IL GRANDE FRATELLO VIP

pamela prati

Pamela Prati (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images per Coca-Cola)

Pamela Prati, che doveva partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi in veste di naufraga, svela a Verissimo – in onda domani – le ragioni del suo dietrofront: “Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo”.

Ai microfoni del talk show di Canale 5, Pamela spiega: “Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma prosegue – qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui – aggiunge – ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”.

A Silvia Toffanin che le chiede se andando in Honduras avrebbe dovuto superare altre paure, la showgirl risponde: “Oltre a non prendere un aereo da trent’anni, ho anche paura del buio e non so nuotare”. Archiviato un programma, Pamela si candida come concorrente per un altro reality di Canale 5. A Verissimo confida: “Qualora si facesse il Grande Fratello Vip io lo farò”.

Nessuna rivalità, invece, con la super naufraga Simona Ventura. Nel corso dell’intervista, Pamela dichiara: “Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


Pamela Prati
Verissimo vuole ricordare il Prati-gate ma Pamela va su tutte le furie. E arriva il dietrofront: «Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare il programma»


PAMELA PRATI TOFFANIN 25 MAGGIO 2
Pamela Prati: «Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. Donna Pamela e Eliana forse sono d’accordo, ho visto il bene che si vogliono»


Pamela Prati, Verissimo
Pamela Prati confessa: Mark Caltagirone non esiste

1 Commento dei lettori »

1. Tore ha scritto:

26 febbraio 2016 alle 19:45

Non poteva andare in Honduras in nave?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.