19
febbraio

BOOM! BALLANDO CON LE STELLE 2016: VALERIO SCANU BALLERINO PER UNA NOTTE ALLA PREMIERE. SALTA CONCHITA WURST

Valerio Scanu

Valerio Scanu

Un problema di salute, seppur passeggero, impedirà a Conchita Wurst di partecipare alla premiere di Ballando con le Stelle. La chiacchieratissima vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 dà, dunque, forfait a Milly Carlucci nella puntata inaugurale dell’undicesima edizione del talent show ballerino della prima rete della tv pubblica. Non è escluso che la cantante possa far capolino all’Auditorium del Foro Italico nelle prossime settimane. A prendere il suo posto un cantante nostrano, fresco fresco di Sanremo: Valerio Scanu.

Ballando con le Stelle 2016: Conchita Wurst ballerina per una notte

15/2/2016 – Passata la “sbornia” sanremese, in casa Rai l’attenzione si sposta ora su Ballando con le Stelle 2016. Sabato, infatti, prenderà il via in diretta su Rai 1 l’undicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci e l’ospite della prima puntata, nelle vesti di ballerina per una notte, sarà Conchita Wurst.

Milly, dunque, affila le armi e, in vista della nuova sfida che l’attende contro la corazzata di C’è posta per te di Maria De Filippi (che proprio sabato 20 schiererà una curiosa storia con Luciana Littizzetto che ha mandato a chiamare Belen Rodriguez), punta su un ospite dall’indiscusso appeal mediatico: si tratta, come detto, di Conchita Wurst, la cantante austriaca conosciuta ormai in tutto il mondo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2014 in Danimarca.

Conchita, “personaggio” drag queen interpretato da Thomas Neuwirth (questo è il suo vero nome), sarà la prima ballerina per una notte della nuova edizione di Ballando, come ha annunciato la stessa Carlucci dai suoi profili social:

Quella di Conchita Wurst a Ballando con le Stelle 2016 non è la prima ospitata in tv della cantante in Italia. Nel gennaio dello scorso anno, infatti, fu intervistata da Massimo Giletti durante una puntata de L’Arena, mentre un mese più tardi si esibì sul palco dell’Ariston in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo 2015. Una partecipazione, questa, che scatenò non poche polemiche, anche nei confronti di Carlo Conti e quel suo chiamarla continuamente Tom e non Conchita, come in realtà si era presentata. L’attesa, però, fu tanta, se è vero che i minuti che la videro in onda registrarono il picco di ascolti della serata (53.21% di share). E Milly spera tanto in un bis.



Articoli che potrebbero interessarti


Valerio-Scanu
BOOM! VALERIO SCANU A PECHINO EXPRESS 2016


Valerio Scanu - Anna Oxa
BOOM! VALERIO SCANU TORNA A BALLANDO PER IMITARE ANNA OXA (CHE DEBUTTA LA STESSA SERA AD AMICI)


Lo studio di Ciao Maschio
BOOM! Ecco i primi ospiti e il nuovo studio di Ciao Maschio


Filippo Sbarco
BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island

4 Commenti dei lettori »

1. Duff ha scritto:

15 febbraio 2016 alle 19:01

Tanto contro Queen Maria perderà sempre <3



2. ellis ha scritto:

15 febbraio 2016 alle 20:17

cioe’ questo fenomeno e’ quello che schiera contro la corazzata de filippi? ahi ahi ahi ahi…



3. Marco18 ha scritto:

15 febbraio 2016 alle 22:24

1000 volte meglio ballando con le stelle che i programmi della Defilippi!!



4. Iki ha scritto:

19 febbraio 2016 alle 19:38

Carlucci polverizzata domani sera dalla De Filippi.
Rischia di floppare Ballando quest’anno. E poi son cavoli amari per Rai1



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.