11
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO 2016. IL SEGRETO, MASTERCHEF, VIRUS, E PIAZZA PULITA SFIDANO IL FESTIVAL DI SANREMO 2016

MasterChef Italia

Rai1, ore 20.30: 66° Festival della Canzone Italiana – Terza Serata

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo Carlo Conti conduce la terza serata della 66^ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La serata, come per la scorsa edizione, è dedicata alle cover che saranno eseguite dai Campioni. I brani saranno sottoposti alla votazione mista di televoto e Sala Stampa. Alla cover più votata sarà assegnato un premio. Ascolteremo, inoltre, le restanti 4 canzoni della sezione “Nuove Proposte” e sempre con il sistema della sfida diretta saranno scelte altre due canzoni che accederanno alla finale.

TUTTE LE INFO SUL FESTIVAL DI SANREMO QUI

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee

La guerra di Matteo Renzi con l’Europa tra i temi della nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee. Ne discutono con Nicola Porro Sandro Gozi, sottosegretario agli Affari europei e Veronica De Romanis, economista. Sotto la lente di “Virus” i problemi delle nostre città, dalla sicurezza allo scandalo “affittopoli”, con il contributo di Enrico Zanetti, vice ministro dell’Economia, e Salvatore Tramontano, vicedirettore de Il Giornale. “Corpo a corpo” tra Massimo Gandolfini, promotore del Family day 2016, Irene Tinagli, deputata Pd e docente di economia all’Università Carlos III di Madrid e Alba Parietti. Al centro del dibattito la ancora discussa legge sulle unioni civili. In apertura di puntata gli Sgarbi di Virus, il punto di vista del maestro Vittorio Sgarbi. Reportage, grandi interviste e la Social room di Greta Mauro per un occhio sempre attento al parere del web. Paolo Astaldi, presidente del gruppo Astaldi, azienda specializzata nelle infrastrutture, è il protagonista dell’intervista finale curata da Porro.

Rai3, ore 21.05: Mud

Film di Jeff Nichols del 2012, con Matthew McConaughey, Tye Sheridan, Jacob Lofland. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Gli adolescenti Ellis e Neckbone, mentre sono alle prese con una barca misteriosamente incagliata sull’albero di un’isola del Mississippi, s’imbattono in Mud, un fuorilegge in fuga che lì ha trovato riparo. Tra loro tre nascerà un’amicizia particolare e i due ragazzi faranno di tutto per aiutare Mud a sfuggire alla cattura, sia da parte della polizia, che di una banda in cerca di vendetta, ma soprattutto di ricongiungersi con Juniper, la donna che ama.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

Aurora e Lucas sembrano buoni amici, ma alla facoltà si scontrano con i primi detrattori della ragazza: una donna non può studiare medicina. Il primo giorno all’università non è per niente facile ma una lettera di Conrado sembra rasserenare la ragazza. Lucas entra in camera della ragazza, dicendo che vuole rivelarle la verità: qual è il segreto del futuro medico? Il telegramma di Nicolás è un’offerta di lavoro: l’uomo sembra voler accettare ma solo per Mariana, perché sembra che la moglie lo voglia lontano. Tuttavia vuole fare un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio, con l’appoggio di tutta la famiglia di Mariana. La ragazza sembra sul punto di confessare, ma guardano Micaela con in braccio la nipotina, corre via chiedendo ai familiari di lasciarla in pace. Il Governatore chiama il sindaco per rivelargli che presto le spoglie del Cid e di sua moglie saranno a Puente Viejo. Pedro sta cercando il luogo adatto per ospitare le reliquie del famoso Cid, ma questo compito è più difficile di quanto pensasse. María confessa a Gonzalo che si sente inutile e vorrebbe fare qualcos’altro nella vita. Alla villa, Francisca non accetta un “no” come risposta da parte di Bosco, che alla fine diventa l’unico erede legittimo della signora. Il ragazzo continua la sua relazione segreta con Inés che passa un biglietto al suo amante. Vuole vederlo alle 9: Bosco andrà da lei? Intanto Aurora continua ad essere presa di mira in facoltà, per il solo fatto che è donna. Sta per ricevere, però, una visita inaspettata.

Italia1, ore 21.10: Superman Returns

Film di Bryan Singer del 2006, con Brandon Routh, Kevin Spacey, Kate Bosworth, James Marsden. Prodotto in Usa. Durata: 152 minuti. Trama: Superman, il supereroe piu’ famoso e forte del mondo, ritorna dopo una lunga assenza. Ancora una volta dovra’ fermare i piani del malvagio Lex Luthor, che vuole costruire un intero continente di kriptonite.

Rete4, ore 21.15: Animal House

Film di John Landis del 1978, con John Belushi, Donald Sutherland, Kevin Bacon, Tim Matheson. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Siamo nel 1962. Giunti nella cittadina di Faber per iscriversi presso il locale College, due giovani matricole universitarie, Eric e Kent, vogliono aderire al famoso “club degli Omega” che tutte le reclute sognano di frequentare. La porta della Omega House viene loro aperta, ma il presidente della stessa, Greg, e il suo luogotenente Douglas Niedermeyer cercano in tutti i modi di umiliare i nuovi arrivati. Anche Mandy, la ragazza di Greg, li respinge con snobismo. Per Eric e Kent non resta che ripiegare sullo scalcinato “club dei Delta” in cui vengono subito integrati. La lotta tra i due club procede tra feste e scherzi pesanti e i due ragazzi insieme a tutti i delta rischiano di essere espulsi per pessima condotta. I Delta, pero’, si vendicano dando il via al piu’ incredibile “Toga Party” scandaloso della storia universitaria.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con Piazza Pulita, il talk show curato e condotto da Corrado Formigli.

Tv8, ore 21.10: Hanna

Film di Joe Wright del 2011, con Saorsie Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett. Prodotto in Gran Bretagna/Germania/Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Hanna è solo un’adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. E’ stata cresciuta così dal padre, un ex agente della CIA, nei luoghi più estremi della Svezia. Vivendo come nessun altra coetanea, la sua educazione e il suo addestramento sono stati una cosa sola, mirati al trasformarla in un’assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l’Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un’altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso. Avvicinandosi al suo obiettivo, Hanna dovrà fronteggiare delle rivelazioni sulla sua vita e delle domande inaspettate sulla sua umanità.

DeeJay Tv, ore 21.10: Io e la Mia Ossessione

La serie racconta incredibili storie di persone intente a combattere i loro inusuali comportamenti ossessivo-compulsivi. Durante le puntate i protagonisti rivelano la natura delle loro dipendenze a parenti e amici e come l’incontro con esperti e psicologi possa aiutarli a capire le cause dei loro disturbi: molto spesso le cause dei loro problemi possono essere individuate in specifiche ragioni psicologiche. Ecco quindi le storie di persone affette da strane ossessioni, come mangiare carta igienica o bere detersivi. Cosa è possibile fare per aiutarle?

Iris, ore 21.00: Grindhouse – A Prova di Morte

Film di Quentin Tarantino del 2007, con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Jungle Julia, la ragazza più sensuale di Austin, in Texas, torna tardi ogni notte insieme alle sue due migliori amiche, Shanna ed Arlene. Le tre ragazze, tutte molto carine, si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, il “Guero’s” e il “Texas Chili Parlor”, dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti camionisti e motociclisti presenti al locale c’è Stuntman Mike, un killer misogino psicopatico schizofrenico, il cui volto È solcato da una strana e spaventosa cicatrice, che si diverte a uccidere le ragazze a bordo di una truccatissima vettura.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef Italia - Nona Puntata

I migliori cuochi amatoriali sono ancora ai fornelli di MasterChef Italia che giunge alla sua nona serata di programmazione con due inediti episodi. La gara di cucina si fa sempre più difficile, chi cucina meglio va avanti, chi cucina peggio va a casa per sempre, a decretare le sorti degli chef amatoriali i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciulo e Carlo Cracco. La puntata si apre con il verdetto del Pressure Test della scorsa settimana svoltosi a Valencia. Per i due amici Mattia e Lorenzo è arrivato il momento di chiudere il conto, chi dei due ha commesso più errori tornerà a casa e al dispiacere di dover rinunciare al posto della Masterclass si aggiunge anche quello di perdere un caro amico. La gara continua per chi è rimasto con un’inedita ed emozionante Mystery Box. Ogni concorrente riceverà un messaggio personalizzato dai propri cari e le indicazioni su cosa preparare. Il migliore avrà come sempre un vantaggio per la difficile prova successiva: un’Invention Test molto duro. Qualcuno sarà più in difficoltà di altri, dubbi e tentennamenti aleggeranno nella cucina, la prova semina disperazione in quasi tutti, ma fare bene è una necessità. Per la prova in esterna i concorrenti si ritrovano a Venezia, cornice perfetta per chi trascorre la luna di miele e proprio nove coppie appena sposate saranno gli ospiti per i quali le due brigate dovranno preparare una cena che celebri il loro amore. I cuochi amatoriali superstiti lavoreranno e serviranno i loro piatti nel punto più alto della laguna: la terrazza dell’Hotel Hilton Molino Stucky, che in passato era un vero mulino dove si macinava la farina e si producevano pane e biscotti ed ora è uno degli hotel a 5 stelle più prestigiosi della città. Cucinare con passione e con il cuore è oggi più che mai un must. Le giovani coppie saranno sopresi dalle sensazioni che un buon piatto può suscitare. Quale dei due menu farà breccia nel cuore degli innamorati? Solo la brigata vincitrice riuscirà a risparmiarsi un difficile Pressure Test in quattro round.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Freerunner – Corri o muori – Film

Rai5, ore 19.50: Il Barbiere di Siviglia – Musica

RaiMovie, ore 21.15: The Company Men – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rebecca, la Prima Moglie – Fiction

La5, ore 21.10: Kit Kittredge: An American Girl- Film

Italia2, ore 21.20: The Last Ship – Prima Stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.30: Ciao Darwin 6 – La Regressione – Varietà

TopCrime, ore 21.10: Bones – Decima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: Il Mondo Segreto dei Bambini – Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Febbre a 90 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.