9
febbraio

SANREMO 2016: L’ANTEPRIMA DEL FESTIVAL CON SERGIO FRISCIA

Sergio Friscia

Carlo Conti non dimentica gli amici, si sa. E anche al Festival di Sanremo 2016, al via stasera su Rai 1, sarà “accompagnato” da un volto noto, uno di quelli che da anni bazzica i suoi programmi rendendoli sempre vivaci e qualche volta stemperando il rischio noia. Si tratta di Sergio Friscia, che da questa sera fino a sabato condurrà l’Anteprima del Festivàl.

Festival di Sanremo 2016: Sergio Friscia conduce tutti i giorni l’anteprima su Rai 1

Come confermato attraverso la sua pagina Facebook, Friscia aprirà a modo suo le serate festivaliere, traghettando i telespettatori verso il più grande degli eventi televisivi. Queste le parole da lui usate sui social.

“Ci vediamo da domani… (il post è stato scritto ieri, ndDM) ogni sera… alle ore 21.10 su Raiuno ad… “ANTEPRIMA DEL FESTIVAL DI SANREMO”, dove vestirò i panni di TONY SCIACALLO, un curioso e particolare giornalista di cronaca, inviato nella città dei fiori, in cerca di scoop, che cercherà di scoprire tutti i segreti del 66° Festival della Canzone Italiana…. Vi aspetto tutti, Amici… passate parola! GRAZIE DI CUORE !”.

Un Sergio Friscia attore comico e smaliziato, dunque, cosa che fa ben sperare visto il successo di alcuni suoi storici personaggi, specie quelli nati dalle imitazioni. Ultimamente Friscia sta vivendo un buon momento visto l’impegno costante in Mezzogiorno in Famiglia, la partecipazione ad alcuni talent quali Si può fare 1 e 2 e Tale e Quale Show – entrambi condotti da Carlo Conti – e le ospitate a Stasera tutto è possibile, il programma di Amadeus del quale era diventato quasi presenza fissa. Oltretutto, tanto per restare in tema musicale, lo scorso ottobre ha pubblicato il suo primo cd, dal titolo L’altro me.

Proprio domenica, poi, Friscia è stato ospite di Domenica In, dove ha giocato con i conduttori Salvo Sottile e Paola Perego nonché con Ramona Badescu sul tema dell’amore che non ha età, ma non ha parlato di questa sua nuova grande opportunità professionale. Il che non stupisce, però, visto che nel programma domenicale di Rai 1 il Festival di Sanremo è stato incredibilmente ignorato…



Articoli che potrebbero interessarti


amadeus affari tuoi
Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: ecco gli ospiti vip


ciao-darwin
Ciao Darwin ritorna (già) venerdì 12 gennaio 2024


Lipari e Friscia - Striscia la Notizia
Striscia replica alla Meloni: «Se la perdita dell’acqua ce l’hai in casa, non te la puoi pigliare con gli idraulici che t’hanno fatto vedere dov’era il guasto»


Lipari_Friscia
Roberto Lipari torna a Striscia la Notizia con Sergio Friscia: «Coi tempi che corrono, se dici che vai via, rischi che al posto tuo ti ritrovi Myrta Merlino»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.