9
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 9 FEBBRAIO 2016. BALLARO’ E DIMARTEDI’ SFIDANO IL FESTIVAL DI SANREMO 2016

Ballarò

Rai1, ore 20.30: 66° Festival della Canzone Italiana – Prima Serata

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo Carlo Conti conduce la prima serata della 66^ edizione del Festival della Canzone Italiana. Durante la serata si assisterà all’esecuzione di 10 canzoni dei Campioni e alla loro votazione con il sistema misto che combina insieme le preferenze espresse dal televoto e dalla Giuria della Sala Stampa. Saliranno sul palco: Arisa, Bluvertigo, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Fornaciari, Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Gli Stadio. Gli ospiti della serata saranno: Laura Pausini, Aldo, Giovanni e Giacomo, Elton John e Maitre Gims. Sul palco del Teatro Ariston anche Giuseppe Ottaviani, classe 1916, campione dell’atletica italiana.

TUTTE LE INFO SUL FESTIVAL DI SANREMO QUI

Rai2, ore 21.15: N.C.I.S. – Los Angeles – 1^Tv

6×23 – Strane Alleanze: Due cadaveri portati dal mare sono solo l’inizio. Poco dopo, muoiono altre due persone. Tutti gli indizi portano ad Arkady, ma è davvero lui il colpevole? La squadra è sulle tracce dei venditori di petrolio. Anna Colcheck incontrerà Hetty, suo padre Arkady e tutta la squadra. Prima di lasciare la Russia, Callen scopre finalmente la verità.

6×24 – Il Cerchio si chiude: Durante le indagini sulla morte di una donna misteriosa che si scopre essere un’ex agente, Callen affronta Hetty sulle sue vere motivazioni.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Ventunesima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Massimo Giannini. Tra gli ospiti della puntata il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il neo candidato sindaco di Milano per il Pd Giuseppe Sala e la leader carismatica della Nazionale femminile di Pallavolo Valentina Diuof. Nel corso della puntata Massimo Giannini ospiterà Emma Bonino nello spazio riservato ai faccia a faccia. Oltre a Massimo Giannini sarà sempre presente in studio la giornalista Cecilia Carpio, con aggiornamenti in diretta sui principali fatti di attualità e uno sguardo attento anche sugli input provenienti dal web. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.10: Buona Giornata

Film di Carlo Vanzina del 2012, con Diego Abatantuono, Lino Banfi, Vincenzo Salemme, Christian De Sica. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Questo film racconta la cronaca di una giornata, in Italia. Una sola giornata. Una giornata vissuta da personaggi dell’Italia di oggi, una fotografia degli italiani, con i loro vizi ed i loro difetti. Nel film ci si sposta da Milano a Roma, poi a Napoli, poi a Verona, Firenze, Bari, Potenza e cosi’ via, cercando di cogliere non solo il lato allegro delle situazioni, ma anche il carattere regionale, linguistico e comportamentale delle varie “etnie” italiche.

Italia1, ore 21.10: The Departed – Il Bene e il Male

Film di Martin Scorsese del 2006, con Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli – Le Storie

Safiria Leccese propone un appuntamento speciale nel quale verranno riproposte le storie più interessanti del programma, dagli speciali sulla vita dei santi, ai casi più spinosi legati agli scandali nella chiesa, sino alle interviste agli ospiti più importanti che hanno raccontato il loro percorso di fede e il loro fattori spirituali nella vita di tutti i giorni.

La7, ore 21.20: DiMartedì

Nuovo appuntamento con DiMartedì. Tra gli ospiti l’economista Giuliano Cazzola e il direttore di Libero Quotidiano Maurizio Belpietro.

Tv8, ore 21.10: Mamma ho perso il cane

Film di Joseph J. Lawson del 2013, con Joe Bohn, Norma Burgess. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: In visita dalla nonna alla vigilia di Natale, una famiglia lascia il proprio cane a casa da solo. Quando dei ladri si introducono nell’abitazione per rubare i regali sotto l’albero, l’animale dovrà utilizzare ogni trucco di sua conoscenza per cercare di fermarli.

DeeJay Tv, ore 21.00: Sangue del tuo Sangue

I dati parlano chiaro, in Italia la maggior parte dei delitti avviene in famiglia. Negli ultimi 8 anni è calato il numero totale di omicidi ma, al contrario, sono aumentati i delitti nel nucleo famigliare. Nel 2002 i crimini tra parenti erano la metà del totale (51,5%), nel 2008 sono saliti al 70%, a dimostrazione del fatto che la casa non è il posto più sicuro. Con una media di 1 vittima ogni due giorni, purtroppo in Italia la famiglia ammazza più della malavita. Sangue del tuo Sangue è  lo“scripted reality” che racconta vicende realmente accadute attraverso ricostruzioni e interviste: quindici puntate dedicate ad altrettante storie di delitti famigliari. In ogni episodio si delinea la storia della famiglia senza rivelare l’identità della vittima né quella dell’assassino, solamente a metà puntata infatti si capirà chi è stato ucciso per mano del “sangue del suo sangue”. L’ultima parte è dedicata alle indagini, ricostruite dettagliatamente fino alla scoperta dell’assassino e del movente che l’ha spinto a compiere un gesto tanto terribile come quello dell’uccisione di un proprio famigliare. A spiegare i passaggi più critici e imprevedibili di ogni caso Simona Ruffini, esperta criminologa e scrittrice che commenterà e analizzerà i punti salienti di ogni vicenda.

Iris, ore 21.00: King Kong

Film di John Guillermin del 1976, con Jessica Lange, Jeff Bridges, Charles Grodin, John Randolph. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Una spedizione si reca su un’isola sconosciuta per cercarvi il petrolio. Agli esploratori si uniscono un giovane paleontologo e Dwan, un’attricetta salvata da un naufragio. L’isola è abitata. Gli indigeni rapiscono Dwan e la offrono alla loro divinità: un enorme gorilla. Gli uomini della spedizione liberano Dwan e catturano Kong. Tornati a New York, esibiscono lo scimmione ma questo fugge con la ragazza cercando un improbabile salvezza sulle torri del World Trade Center.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Moonrise Kingdom – Fuga d’amore – Film

Rai5, ore 21.00: L’Angelo della spalla destra – Film

RaiMovie, ore 21,00: The Wedding Party – Un matrimonio con sorpresa – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Vita che Corre – Fiction

La5, ore 21.10: The Originals – Prima stagione - Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: The Last Ship - stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Covert Affairs – Quarta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef Spagna - Talent

RealTime,  ore 21.20: Cougar Wives – L’amore non ha età - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.