10
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: LE REPLICHE SU RAI PREMIUM GIORNO PER GIORNO

Conduttori Festival di Sanremo

La Rai cavalca l’onda del Festival di Sanremo 2016 replicandolo day by day su Rai Premium. Da oggi il canale per veri affictionati si affiancherà ai canali digitali di RaiReplay e RaiOnDemand, ampliando le occasioni di vedere e rivedere la kermesse.

Il canale 25, inizialmente ideato come casa delle fiction, negli anni si sta sempre più configurando come la rete delle repliche, sulla quale sintonizzarsi per ritrovare le produzioni originali degli show dei fratelli maggiori Rai1 e Rai2. Così, in occasione del Festival della canzone italiana, il canale 25 stravolge il proprio palinsesto quotidiano per far spazio alle repliche della kermesse canora giorno dopo giorno. Nel pomeriggio di oggi, giovedì, venerdì e sabato dopo le 15 verranno trasmesse su Rai Premium le prime quattro puntate sanremesi in onda rispettivamente la sera precedente su Rai1. Alla serata finale di sabato, invece, sarà riservato lo slot in prime time della domenica alle 21.10. Gli orari di messa in onda su RaiPremium, quindi, saranno i seguenti:

Mercoledì 10 febbraio ore 15:25
Giovedì 11 febbraio ore 15:20
Venerdì 12 febbraio ore 15:10
Sabato 13 febbraio ore 15:10
Domenica 14 febbraio ore 21:20

La scelta di replicare il Festival di Sanremo appare come la palese dimostrazione di quanto la dirigenza di Viale Mazzini stia puntando sulla kermesse capitanata da Carlo Conti, cavalcandone l’eco in tutte le modalità possibili.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


FESTIVAL DI SANREMO 2016: LE REPLICHE SU RAI PREMIUM GIORNO PER GIORNO
Come rivedere Sanremo 2024 in replica


Baglioni, Hunziker e Favino
Festival di Sanremo 2018: le repliche su Rai Premium e Rai Play


Carlo Conti
FESTIVAL DI SANREMO 2017: LE REPLICHE GIORNO PER GIORNO SU RAI PREMIUM


Pasion Prohibida
PASION PROHIBIDA: DOMANI L’ULTIMA PUNTATA SU RAI 2. E NEL POMERIGGIO SI RIPARTE SU RAI PREMIUM

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.