25
gennaio

FRIENDS INCONTRA THE BIG BANG THEORY: LA FOTO EVENTO

Friends incontra The Big Bang Theory

Un’immagine quasi epica, che resterà negli annali della tv americana ed internazionale come simbolo supremo della serialità a stelle e strisce: è quella che immortala gli interpreti di Friends e quelli di The Big Bang Theory allegramente seduti intorno ad un tavolo.

Avvenuta la storica reunion degli attori di Friends

Scattata in occasione della serata evento dedicata al regista James Burrows, che ha diretto alcuni episodi di entrambi i titoli e al quale la NBC dedicherà uno speciale il prossimo 21 febbraio, la foto è stata condivisa su Instagram oggi – 25 gennaio 2016 – dal produttore discografico Norman Cook nonché da Johnny Galecki e da Kaley Cuoco, ovvero Leonard e Penny di The Big Bang Theory. Nello scatto con i due compaiono David Schwimmer, Matt LeBlanc, Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Jim Parsons e Simon Helberg. Quindi, del cast storico dei due telefilm mancano solo Matthew Perry e Kunal Nayyar.

Friends & The Big Bang Theory: il passato e il presente della tv americana

Un’immagine importante davvero, che immortala i protagonisti delle due serie comedy di maggior successo della storia recente americana, nonché gli attori più pagati in assoluto per prestare il volto a protagonisti del piccolo schermo. Un evento che è ancor più raro se si considera che i fans di Friends attendevano da anni una reunion e finora si erano dovuti accontentare della partecipazione del cast femminile al Jimmy Kimmel Live. Il desiderio, però, non può dirsi ancora appagato e non solo per la mancanza di Perry: la speranza resta sempre quella di vedere, magari in un film, i sei attori nuovamente nei panni di Ross, Joey, Rachel, Monica, Phoebe e Chandler.

The Big Bang Theory: da oggi alle 15:00 l’ottava stagione su Italia 1

Diversa invece la situazione per The Big Bang Theory, che ha ancora tanti episodi inediti da offrire ai propri telespettatori; proprio oggi, a partire dalle 15:00, Italia 1 trasmetterà in prima tv free l’ottava stagione della serie ambientata a Pasadena, che racconta l’amicizia e la curiosa esistenza di quattro giovani ed imbranati scienziati.

Il passato ed il presente della serialità americana si sono dunque incontrati, e il futuro è ancora tutto da aspettare…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Friends Reunion3
Per sempre Friends


Friends: The Reunion
«Friends: The Reunion» in prima TV su Sky il 27 maggio


friends
Friends: la reunion è stata ulteriormente rimandata


Friends
Friends è la serie più vista su HBO Max. The Big Bang Theory al terzo posto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.