23
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 2016: IAGO GARCIA E RITA PAVONE CONCORRENTI

Iago Garcia

Da sabato 20 febbraio 2016 riparte su Rai 1 Ballando con le Stelle, giunto all’undicesima edizione. Milly Carlucci scalda i motori e dà il via ad una sorta di countdown sui suoi profili social (che poi bisogna capire perchè non su quelli ufficiali di Ballando!) stuzzicando, giorno per giorno, la curiosità e l’attesa dei fans del programma svelando gradualmente i nuovi concorrenti che si daranno battaglia sulla pista da ballo più famosa della tv. Ieri i primi indizi, che “svelano”, di fatto, i primi due “ballerini”: Iago Garcia e Rita Pavone.

Ballando con le Stelle 2016: Iago Garcia de Il Segreto nel cast

“E’ cattivissimo, anche se è stato eliminato. Non esonerato eh… eliminato proprio”, scrive la Carlucci. Il riferimento è all’attore spagnolo Iago Garcia, noto in Italia nel ruolo di Don Olmo Mesìa della soap di Canale 5 Il Segreto, personaggio malvagio e assassino (cattivissimo, per l’appunto), alla fine eliminato in quanto morto. Non esonerato… per non confonderlo con l’altro Garcia, in questo caso Rudi, l’ex allenatore della Roma da poco cacciato. Iago Garcia è anche tra i protagonisti dell’altra soap Una Vita, sempre in onda su Canale 5.

Ballando con le Stelle 2016: Rita Pavone nel cast

“E’ in arrivo una burrasca, una leggenda della musica, anzi… di più!”, è il secondo indovinello di Milly. Qua i giochi sembrano più facili, perché un solo nome accosta una burrasca alla musica: Rita Pavone. La cantante piemontese, naturalizzata svizzera, è senza alcun dubbio una leggenda della musica italiana, esplosa negli anni ‘60, che le hanno permesso di esportare in tutto il mondo le sue canzoni. Ma la popolarità del suo essere cantante va di pari passo con quella di personaggio televisivo; e qui arriviamo al termine burrasca. Rita Pavone, infatti, è stata la protagonista del famoso sceneggiato Rai Il giornalino di Gian Burrasca, in cui ricopriva proprio il ruolo di Giannino Stoppani detto Gian Burrasca.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE 2016: IL CAST COMPLETO


RISCHIATUTTO - SECONDA SERATA - FABIO FAZIO
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (18-24/04/2016). PROMOSSI ILENIA PASTORELLI E BALLANDO, BOCCIATE LE CONTRADDIZIONI DI CAMPO DALL’ORTO


Ballando con le stelle - risultati televoto (7)
BALLANDO CON LE STELLE 2016: I RISULTATI DEL TELEVOTO. IAGO GARCIA SEMPRE SOSTENUTO, BENE ANCHE SALVO SOTTILE, MALE ASIA ARGENTO


Ballando con le stelle - Garcia Togni-1
IAGO GARCIA VINCE BALLANDO CON LE STELLE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.