21
gennaio

DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI GIOVEDI 28 GENNAIO 2016

Don Matteo 10 - Simone Montedoro

Per la quinta stagione consecutiva il ruolo di protagonista maschile “romantico” di Don Matteo resta al Capitano Giulio Tommasi, interpretato da Simone Montedoro ed entrato in scena dopo la partenza del parigrado Flavio Anceschi (Flavio Insinna).

Don Matteo 10: tutte le donne del capitano

Dal momento che le indagini vere e proprie nella fiction le fa il personaggio di Terence Hill, il capitano Tommasi è importante soprattutto per la sua movimentata vita sentimentale, che da sola ha riempito pagine e pagine di sceneggiatura. Se il suo predecessore aveva avuto una sola donna importante, per lui è stato molto diverso: nella sesta stagione Giulio era arrivato con una fidanzata ufficiale al seguito che non era affatto docile (le prestava il volto Ilaria Spada) ed ha poi finito per innamorarsi di Patrizia (Pamela Saino), che ha sposato diventando così il genero del maresciallo Cecchini (Nino Frassica).

Fatta eccezione per la corte serrata ricevuta da una bionda Pm (Eleonora Sergio), per qualche tempo nella vita di Tommasi c’è stata solo Patrizia. Ma la sua morte ha riaperto la “caccia allo scapolo” e nella nona stagione il cuore di Tommasi è stato diviso tra Bianca (Giorgia Surina) e Lia Cecchini (Nadir Caselli). Uscita di scena la prima, è ormai la seconda la più quotata a diventare la sua nuova compagna, nonostante al momento sia fidanzata con un altro e nella vita del capitano sia arrivata una nuova donna che gli farà girare la testa, Margherita (Sara Zanier).

A seguire le anticipazioni della quarta puntata di Don Matteo 10, in onda su Rai 1 giovedì prossimo.

Don Matteo 10: anticipazioni quarta puntata di giovedì 28 gennaio 2016

10×07 Non è Colpa delle Stelle: I carabinieri indagano su un caso che sembra essere un suicidio, ma nel frattempo Cecchini e Tommasi regalano a Ferri lo champagne per il suo compleanno. Don Matteo come sempre li aiuterà a risolvere il mistero. In realtà la bottiglia contiene ben altro.

10×08 Medical Market: I carabinieri, con l’aiuto di Don Matteo, stanno indagando sulla morte di un medico e sul ferimento di una donna incinta per chiarire come siano andate veramente le cose. Nel frattempo però il maresciallo Cecchini decide di andare via da casa e va a rifugiarsi da Margherita.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione
Solo – Seconda Stagione: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 26 ottobre 2018


Quarta puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018, quarta puntata: fuori Silvestrin. Al televoto la Giorgi, Elia, la Marchesa e la Del Santo


Patrizia De Blanck
La Contessa De Blanck al GF Vip per sputtanare la Marchesa


Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro
Elettra Lamborghini a E Poi C’è Cattelan a Teatro – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.