13
gennaio

BALLARO’, PIPPO BAUDO BACIA LA GIOVANE ISLAMICA: “VOGLIO INTEGRARE”. MA NON SI PUO’

Ballarò, Pippo Baudo

L’integrazione culturale è avvenuta: ci ha pensato Pippo Baudo. Anzi, l’ha inventata lui. Ieri sera, a Ballarò, il decano dei presentatori tv è intervenuto in qualità di maître à penser (ma a che titolo?) e ha detto la sua suoi principali fatti d’attualità. In particolare, è sul rapporto con il mondo islamico che il conduttore ha dato il meglio di sé, inscenando un curioso siparietto ‘al bacio’.

Durante il dibattito sulle aggressioni alle donne avvenute a Colonia, Pippo si è lasciato andare ad un’analisi che ad alcuni sarà sembrata severa, ma onesta. “C’è una maggioranza islamica che si comporta in maniera violenta nei confronti delle donne e bisogna prenderne atto” ha sentenziato.

Poi Baudo si è rivolto a Chaimaa Fatihi, una giovane islamica presente in studio.

Dobbiamo cercare di convivere e convincere gli amici della nostra simpatica ospite ad accettare le nostre regole. Dovete accettare le nostre regole, la nostra religione, le nostre tradizioni, la nostra lingua. Siete nostri ospiti e dovete rispettarci!“.

E la ragazza islamica: “non c’è discussione, io sono ospite ma innanzitutto sono figlia di questo Paese“. A quel punto, Baudo ha partorito la genialata nazional-popolare e ha detto a Chaimaa: “siccome mi piace, io vengo a darle un bacio“. E zam, con la sua tipica falcata, il presentatore è balzato davanti alla giovane.

Incontrando un po’ di imbarazzo, però, dapprima il conduttore ha solo dato la mano alla ragazza e poi smack, ne ha baciato il dorso. Niente da fare. “Io voglio integrare” ha aggiunto per sdrammatizzare l’impasse. E il conduttore Giannini: “vabbè, anche senza bacio è andata bene lo stesso“.

Caustica la chiosa direttore del Giornale Alessandro Sallusti, presente in studio, che rivolgendosi a Pippo ha commentato l’accaduto: “sei un infedele, non si può baciare. Ma non per ridere. E’ drammaticamente vero“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baudo-Guardì a Domenica In
Michele Guardì offre a Pippo Baudo una rubrica a I Fatti Vostri sulla storia della tv


Pippo Baudo
La Tv fa 70 senza Pippo Baudo e Renzo Arbore


Paolo bacia Letizia (da Mediaset Extra)
Grande Fratello, scatta il bacio tra Paolo e Letizia – Video


luis sal
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2023). Ecco i Promossi e i Bocciati

1 Commento dei lettori »

1. nino.tv ha scritto:

29 gennaio 2016 alle 09:50

a baudo si perdona tutto. rimane ed è il numero 1! ha fatto una baudata, punto! :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.