30
novembre

MONTE BIANCO, QUARTA PUNTATA: FILIPPO FACCI RIESCE NELL’IMPRESA DI ELIMINARE DAYANE MELLO E GUADAGNA LA FINALE CON ZAMBROTTA E JANE ALEXANDER

Monte Bianco - Semifinale

Potremmo definire Dayane-centrica la quarta e penultima puntata di Monte Bianco: la semifinale del celebrity show di Rai 2, in onda lunedì 30 novembre 2015, ha avuto per protagonista assoluta la bella modella brasiliana Dayane Mello, il volto noto della Cordata Viola. Lei al centro delle polemiche, lei quella accusata e punita per una irregolarità, lei eliminata ad un passo dal traguardo e costretta ad abbandonare la scalata.

Monte Bianco, quarta puntata: Dayane Mello eliminata ad un passo dalla finale

La puntata si è aperta con una “denuncia” da parte di Filippo Facci: il giornalista ha rivelato – ma la produzione lo sapeva già – che la Mello non dormiva quasi mai nella propria tenda bensì nello spazio comune, molto più accogliente e caldo. Facci ha chiesto per la rivale una punizione esemplare, pena l’abbandono del gioco da parte sua, vendicando così l’eliminazione di Stefano Maniscalco della settimana precedente.

Dayane e Stefano De Giorgis, vincitori della prova vertigine, sono andati per premio a cena fuori ma subito dopo hanno dovuto passare la notte su un portaledge sospeso sulle rocce, così da “scontare” il peccato. Il giorno seguente hanno fallito la seconda prova, con una Dayane capricciosa e svogliata che non si è impegnata affatto, e dunque sono finiti alla sfida verticale. Gianluca Zambrotta, primo finalista, avrebbe sfidato in prima persona la “nemica del gruppo” ma, non potendo, ha nominato proprio Facci, che è riuscito nell’impresa di eliminare dal gioco la modella, regalandole però un abbraccio finale.

Le tre cordate finaliste sono dunque la Rossa di Zambrotta, la Nera di Facci e quella Arancione di Jane Alexander.

Monte Bianco: anticipazioni quarta puntata

Articolo delle 16 del 30 movembre 2015 – Quarto appuntamento, questa sera alle 21:15 su Rai 2, con Monte Bianco, il programma “ad alta quota” condotto da Caterina Balivo insieme all’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. Quattro le cordate rimaste in gioco per la semifinale: Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera), Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola), Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione) e Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Nella puntata odierna gli animi delle cordate si surriscalderanno e la distanza tra Dayane Mello e il resto del gruppo, dopo quanto avvenuto nel corso della terza puntata, si farà sempre più profonda. Anche a causa di un’improvvisa accusa…

La quattro cordate si trasferiranno in un nuovo campo base avanzato, a 3400 metri di altitudine, e prenderanno parte a una Prova Classifica in alta quota: i concorrenti dovranno affrontare per la prima volta l’arrampicata di una parete di ghiaccio, con ramponi e piccozze. Teatro del Duello Verticale sarà la difficile traversata dell’Aiguille Marbrée.

Monte Bianco – Sfida Verticale: schede e info sui concorrenti

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Monte Bianco concorrenti
MONTE BIANCO: ECCO IL CAST DEL NUOVO REALITY DI RAI2


Jennifer Lopez, Festival di Sanremo 2010
FESTIVAL DI SANREMO: QUARTA SERATA CON LA PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE DELLA “NUOVA GENERAZIONE”. ZILLI E MAIELLO I FAVORITI PER NOI DI DM.


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.