19
novembre

GRANDE FRATELLO 14: ELIMINATA VALENTINA

Valentina

E’ Valentina Bonariva, 26enne ballerina e modella di Lecco, l’ottava eliminata di Grande Fratello 14. Valentina, entrata in Casa durante la seconda puntata, ha perso la sfida al televoto contro Federica, Jessica, Kevin e Manfredi e, dopo sette settimane, è stata costretta ad abbandonare la Casa.

Valentina, dopo il suo ingresso, è stata in squadra con Manfredi e Igor. La sua bellezza e la sua voglia di ridere, ballare e fare attività fisica sono state dal primo momento oggetto di critiche, da parte delle altre ragazze, che non hanno lesinato commenti poco lusinghieri nei suoi confronti e l’hanno accusata di partecipare al reality solo per mettersi in mostra. Valentina è stata vista come una “minaccia” anche dalle due “fidanzate” della Casa: Mary e Barbara, entrambe gelose degli sguardi e dei complimenti che spesso le hanno rivolto i rispettivi partner, Giovanni e Manfredi. La ragazza non si è mai tirata indietro quando si è trattato di confrontarsi (soprattutto con Mary), ha negato ogni tipo di coinvolgimento sentimentale all’interno della Casa, ribadendo il suo amore e la sua fedeltà per il fidanzato Luca, e, in merito alle altre ragazze, ha sempre sostenuto di non vedere da parte loro alcuna voglia di conoscerla: “è un gruppo che non si smuove – ha detto – trovo difficoltà a inserirmi perché è un gruppo chiuso. Non do bacini e abbracci solo per entrarci, non posso forzare la mia persona”.

E proprio Luca, il suo fidanzato, è entrato la scorsa settimana sotto mentite spoglie, protagonista di uno dei segreti che stanno caratterizzando questa edizione di GF. Luca si è finto Riccardo e insieme a lui è entrata Giulia, che ha finto di essere la sua ragazza. Valentina non ha potuto svelare la vera identità del ragazzo ma tra i due, in questi giorni, c’è stato qualche bacio furtivo, lontano da occhi indiscreti. Nonostante siano stati attenti a non farsi scoprire, i ragazzi in Casa hanno iniziato a sospettare che ci fosse qualche legame tra loro (soprattutto dopo la scoperta di uno scontrino di Lecco, il paese di Valentina, nei pantaloni del ragazzo) e Valentina si è vista costretta a mentire anche ad Alessandro, malgrado la loro amicizia: “Non l’avrei mai fatto ma è un gioco, sono tenuta a mantenere il segreto. Mi dispiace mentire a un mio amico ma lo devo fare, fuori di qua non gli avrei mai mentito”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: GRANDE FRATELLO 14 DALL’ANALISTA


x factor finale
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/12/2015). PROMOSSI THE LEFTOVERS E X FACTOR, BOCCIATI GF E PREMIUM MEDIASET


Federica Lepanto
FEDERICA LEPANTO VINCE IL GRANDE FRATELLO 14


Mirco Petrilli
GRANDE FRATELLO 14: GLI ASCOLTI DELLE FINALI DI TUTTE LE EDIZIONI. E STASERA?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.