18
novembre

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELL’OTTAVA PUNTATA

Isola di Adamo ed Eva

Ottava puntata per L’Isola di Adamo ed Eva. Stasera su Deejay Tv conosceremo quattro nuovi concorrenti disposti a mettersi a nudo per trovare l’anima gemella. Ecco chi sono.

L’Isola di Adamo ed Eva: le foto dei concorrenti dell’ottava puntata


VUOI VEDERE I PROTAGONISTI DE L’ISOLA DI ADAMO ED EVA NUDI?

..:: QUIQUI E QUI LE FOTO SENZA CENSURA ::..

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Antonio Guarino

ANTONIO GUARINO (28 anni, Napoli) – Sportivo, simpatico, ma anche dolce e un po’ timido, Antonio è un ragazzo che ama le sfide e le considera uno stimolo. Non soffre il confronto e la competizione con gli altri ragazzi. E’ single. Pensa che in una donna la cosa più importante non sia l’aspetto, ma l’essere prima di tutto una persona rispettosa. Per lui il rispetto è più importante anche dell’amore. Ha deciso di partecipare perché vuole trovare l’anima gemella.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Daniela Quaglia

DANIELA QUAGLIA (31 anni, Salerno) – Daniela, in passato, ha avuto una grossa delusione amorosa, ma nonostante questo dice di credere ancora nell’amore e di avere voglia di trovarlo. Ha deciso di partecipare perché spera di trovare l’anima gemella. Le piacerebbe trovare un uomo che sia complice, amico e amante allo stesso tempo, con cui condividere tutto. Fisicamente lo vorrebbe alto, moro, con gli occhi scuri. La nudità non la scandalizza, ma senza vestiti non sempre si sente a suo agio, visto che spesso è in conflitto con il suo corpo.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Bruno Pilan

BRUNO PILAN (40 anni, Altavilla Vicentina) – Spigliato e giocherellone, Bruno ha deciso di partecipare al programma per mettersi in gioco. Spera di trovare una persona che, conoscendolo, scopra qualcosa di lui che nessun altro ha scoperto finora. Il dover essere nudo non gli dà fastidio, pensa che senza abiti si possa avere un contatto più diretto con la natura. La sua donna ideale è mediterranea, allegra e non pignola.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Daniela Vantaggiato

DANIELA VANTAGGIATO (31 anni, Lecce) - Daniela è una ragazza che ama essere corteggiata e le piccole attenzioni quotidiane. Il suo partner ideale, fisicamente, deve avere le spalle larghe e una bella voce, mentre caratterialmente deve essere protettivo, simpatico e sempre dalla sua parte. Ha deciso di partecipare per cercare una persona stravagante – spera di trovare un uomo che la stupisca – con cui condividere questa esperienza e per mettere a nudo le sue forme non proprio perfette. Sulla nudità prevista dal programma crede che dopo i primi minuti non sarà più un fattore determinante o imbarazzante e che, anzi, aiuterà a far vedere che tutti hanno dei difetti fisici.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola di Adamo ed Eva -  Morena Marangi primo piano
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA DECIMA E ULTIMA PUNTATA (FOTO)


L'ISOLA DI ADAMO ED EVA_Riccardo (Er Lattina)
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA TERZA PUNTATA (FOTO). C’E’ “ER LATTINA”


L'Isola di Adamo e Eva Italia - Protagonisti
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI


L'Isola di Adamo ed Eva - Charles Kpaneman
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA AL VIA: TUTTI NUDI NELLA VERSIONE XXX, MA NIENTE NUDI INTEGRALI

2 Commenti dei lettori »

1. Stefano Bg ha scritto:

19 novembre 2015 alle 12:40

Ma le foto senza censura sono finite?



2. Davide Maggio ha scritto:

19 novembre 2015 alle 12:47

Si :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.