11
novembre

GRANDE FRATELLO 14: FEDERICA CI RICASCA! ESPLODE LA PASSIONE CON L’EX DI BARBARA

Bacio tra Federica e Livio - GF 14

Federica, lui e la ex. Sempre insieme “appassionatamente” sotto lo stesso tetto. Il Grande Fratello 14 si sta rivelando un’autentica “Caporetto d’amore” per la bella salernitana, che ancora una volta – a sua insaputa – si è, diciamo, “lasciata andare” con chi vive quest’avventura nel reality di Canale 5 insieme alla sua ex. Ebbene sì, perché tra l’infermiera e il nuovo gieffino Francesco (che in realtà si chiama Livio ed è l’ex di Barbara) è esplosa la passione.

Il tormentato triangolo con Alessandro e Lidia è ormai un lontano ricordo per Federica, che in settimana sembra essersi presa una bella cotta per l’ultima new entry nella Casa. Agli occhi dei concorrenti lui è Francesco; peccato (per Federica) che in verità si tratti di Livio, ex fidanzato di Barbara. Con questo segreto il concorrente è entrato al Grande Fratello 14 e Barbara deve riuscire a salvaguardare il “mistero” fino alla puntata di domani sera, in quanto in gioco c’è la sua immunità.

L’entrata del bel toscano ha scosso non poco Federica, che ha subito provato curiosità nel confronti del ragazzo. Una curiosità diventata ben presto attrazione, esplosa in una passione “frenata” probabilmente soltanto dalle telecamere. Perché ci sono baci e baci, e quelli che si sono dati l’infermiera e Francesco-Livio dicono tutto.

Domani in puntata Alessia Marcuzzi svelerà ai concorrenti il segreto, che sarà come lanciare una bomba nel salotto del GF 14. Come reagirà Federica alla notizia che si è nuovamente “buttata” tra le braccia di chi, di fatto, è lì con la ex? Cosa avrà da dire Barbara della passione esplosa tra la ragazza e il “suo” Livio? Cosa penserà Manfredi del fatto di dover vivere la sua storia con Barbara ad un passo dal suo ex? Come rimarrà Alessandro nel vedere Federica in una veste vista finora soltanto con lui?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona discute con Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 23. Malgioglio bacia Lorenzo – Foto


Federica Lepanto
FEDERICA LEPANTO VINCE IL GRANDE FRATELLO 14


 ALESSANDRO FINALISTA
GRANDE FRATELLO 14: CHI SARA’ IL VINCITORE? FEDERICA IN POLE


Grande Fratello 14 lidia alessandro desiree
GRANDE FRATELLO 14: ECCO I FINALISTI. REBECCA E LIVIO IN CASA MA NON IN GIOCO. PER MALGIOGLIO ALESSANDRO “CI HA ROTTO LE PALLE”

3 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

11 novembre 2015 alle 17:27

Le cose sembrano stare diversamente, sembra che lui sia in accordo con il GF dato che quando lei va in bagno dice “Che mi fate fare, siete tremendi”.. Dopo la cena esce e va a sparlare di Federica con Alessandro e Valentina e altri.. Sulla rete stanno girando molte accuse al gf di manipolare i concorrenti soprattutto per favorire alcuni o denigrare altri.



2. Lami ha scritto:

12 novembre 2015 alle 10:37

“Bel” toscano??? OMG :(



3. io88 ha scritto:

12 novembre 2015 alle 12:23

lui e un falso (e per giunta omofobo visto le battute che ha fatto contro i gay con Alessandro)..possono tentarle tutte tanto questo gf e moscio e sono 3 o 4 i concorrenti che creano interesse e tra questi ce federica che dati su fb alla mano ha più fans di tutti i concorrenti messi insieme… #GF14



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.