22
ottobre

X FACTOR 9: TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV SU SKYUNO

Giudici X Factor 9

L’attesa è finita. Le scelte da parte di Elio, Fedez, Mika e Skin sono state fatte e le squadre formate: che la gara abbia ora inizio. Questa sera – giovedì 22 ottobre 2015 – Alessandro Cattelan conduce la prima puntata del live show di X Factor, giunto alla nona edizione italiana. L’appuntamento è fissato per le 21.10, in diretta su SkyUno, che per il quinto anno consecutivo si appresta a contaminare la propria programmazione in “formato XF”.

X Factor 9: al via su SkyUno Ante Factor, il live, Xtra Factor e il daytime

Ecco tutti gli appuntamenti tv dedicati al talent show in onda su SkyUno:

ANTE FACTOR – Ogni giovedì sera, a partire dalle 21.00, va in onda una striscia di dieci minuti in diretta dal dietro le quinte dell’X Factor Arena, il teatro che accoglie la gara live tra i concorrenti e i quattro giudici. Ospiti e collegamenti tra backstage e camerini per testare gli animi dei protagpnisti e vivere le emozioni che precedono ogni puntata. Alla guida di questo spazio (che andrà anche in diretta streaming sul sito del programma) c’è Alessio Viola, volto e voce di SkyTG24.

X FACTOR LIVE – Subito dopo Ante Factor, dalle 21.10 scatta la gara live tra i concorrenti condotta da Alessandro Cattelan e animata dai giudizi e dalle scelte dei giurati Elio, Fedez, Mika e Skin. Decisivo è sempre il verdetto del pubblico votante da casa sulle performance dei talenti, che ogni giovedì si scontreranno per “evitare l’inevitabile” eliminazione. Grandi ospiti sono attesi sul palco.

XTRA FACTOR – Per il racconto a caldo del dopo gara, in onda sempre in diretta dall’X Factor Arena subito dopo lo show, torna Mara Maionchi insieme ad Alessio Viola (e i quattro giudici). Ospiti fissi della trasmissione sono gli Iron Mais, la stralunata band che ha infiammato il web dopo la partecipazione alle selezioni e che arrangerà alcuni brani in salsa rock-agricolo. Ogni settimana verrà riproposto un “talento speciale” fra quelli che hanno più colpito il pubblico durante le Audizioni, mentre una serie di opinionisti e ospiti raggiungerà Mara e Alessio nella seconda parte del programma per analizzare e commentare la puntata del live appena conclusa.

X FACTOR DAILY – Dal lunedì al venerdì, dalle 19.45, spazio al daytime per far vivere da vicino la macchina di X Factor e far conoscere meglio i concorrenti in gara. La vita quotidiana dei ragazzi è raccontata da Aurora Ramazzotti, che vivrà in prima persona l’atmosfera del loft e quella delle prove all’X Factor Arena, trasportandoci nella parte emotiva del dietro le quinte. Il lunedì e il martedì verranno assegnati i brani alle quattro categorie (due per giorno), mentre il mercoledì sarà dedicato all’ascolto dei brani da parte dei giudici. Il giovedì le prove sul palco e i preparativi per lo show, mentre il venerdì saranno trasmessi i momenti più importanti della gara live della sera precedente, vissuti dal punto di vista del backstage, quindi dalla postazione dei concorrenti.

X FACTOR WEEKLY – In onda il sabato alle 18.55 l’appuntamento per rivivere ogni sette giorni le fasi salienti della vita dei concorrenti tra prove e gara e, soprattutto, per vederli tornare nel loft dopo ogni live e salutare l’eliminato di turno, costretto a fare le valigie e abbandonare il programma.

X Factor 9: gli ospiti ai live

X Factor 9: schede e info sui concorrenti

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor 8 - Victoria Cabello e le Under 24 Donne
SKYUNO IN FORMATO XF8: AL VIA ANTE FACTOR, XTRA FACTOR E X FACTOR DAILY


X Factor 9
X FACTOR 9, ELEONORA RIFIUTA IL SALUTO A SKIN: “NON ME NE FOTTE NIENTE [...] QUI MI HANNO ILLUSA TUTTI”


X Factor 2015 giuria
X FACTOR 2015: UNA PUNTATA IN PIU’ PER LE SELEZIONI. LA DOMENICA IN CHIARO SU MTV E CIELO


X Factor 7
X FACTOR 7: PRE E POST PUNTATE IN DIRETTA. MATTEO BORDONE CONDUCE XTRA FACTOR

2 Commenti dei lettori »

1. Stefano ha scritto:

22 ottobre 2015 alle 17:51

Scusate ma il daytime non sarà alle 19:45??



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

22 ottobre 2015 alle 18:09

Sì Stefano, c’è scappato un 8 di troppo ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.