21
ottobre

ALESSANDRO CATTELAN A SKY PER ALTRI DUE ANNI

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan si lega a Sky almeno fino al 2017. Ad annunciare il rinnovo del contratto del conduttore di X Factor con la pay tv di Rupert Murdoch è il diretto interessato, che annuncia via Twitter altre due annate alla guida del talent – che domani dà il via alla fase live della nona edizione – e del late night show E poi c’è Cattelan su SkyUno.

Il contratto di Alessandro Cattelan con Sky scade(va) proprio quest’anno. Ieri, in occasione della conferenza stampa di presentazione del live show di X Factor 9, il conduttore ha annunciato – via social – di aver rinnovato per altri due anni, che lo vedranno sempre al timone di X Factor e E poi c’è Cattelan.

Il doppio matrimonio di Sky con X Factor e Cattelan, dunque, prosegue di pari passo. Sia il programma che l’ex vj di Mtv, infatti, sono sbarcati insieme sulla tv satellitare nel 2011; e insieme continueranno per altre stagioni, dal momento che X Factor è stato confermato in esclusiva su Sky fino al 2018 con Italia’s Got Talent.

Dopo X Factor 9, intanto, nella seconda parte di stagione tv 2015/2016 Alessandro Cattelan sarà impegnato con la nuova edizione di E poi c’è Cattelan, confermata nella seconda serata del giovedì di SkyUno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan
E POI C’E’ CATTELAN… CHE SI LEGA A SKY ANCHE PER IL 2015


simona-ventura1
SIMONA VENTURA – CONTRATTO CON SKY IN SCADENZA, COSA SUCCEDERA’?


Alessandro Cattelan
ALESSANDRO CATTELAN SBARCA SU SKY ARTE


alessandro cattelan
X FACTOR, ALESSANDRO CATTELAN: “CON FACCHINETTI IO NON C’ENTRO NIENTE. PUPILLO DELLA VENTURA? NE SONO ORGOGLIOSO”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.