14
ottobre

ASCOLTI SKY | MARTEDI 13 OTTOBRE 2015. 308.000 SPETTATORI CUMULATI PER IL CONTADINO CERCA MOGLIE

Simona Ventura

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Nella giornata di ieri, martedì 13 ottobre, 308.000 spettatori cumulati hanno seguito su Fox/+1 Fox Life/+1 il nuovo appuntamento con Il contadino cerca moglie (primo passaggio e replica di seconda serata). Su SkyCinema Hits 007-Vendetta privata ha raccolto 143.456 spettatori con uno share dello 0.55%.

Ascolti Share % nelle 24 ore

Sky Uno 0.14
Sky Cinema 1 0.20
Dove Tv 0.05
Fox 0.20
Fox +1 0.08
Fox Crime 0.13
Fox Crime +1 0.06
Fox Crime +2 0.02
Fox Life 0.14
Fox Life +1 0.07
Sky Atlantic 0.04
Gambero Rosso 0.04

Rilevazioni Smart Panel

In primo piano l’Intrattenimento, con la seconda puntata de “Il contadino cerca moglie”, dalle 21 su Fox HD/+1 e Fox Life HD/+1, dalle 23.05 su Fox Life HD/+1, dalle 23.25 su Fox HD/+1, che ha ottenuto un ascolto medio – secondo lo Smart Panel Sky – di 331.947 spettatori complessivi*. In evidenza anche il decimo episodio di “The Whispers”, dalle 22.05 circa su Fox HD/+1 e su Sky On Demand, che è stato visto nel complesso – sempre secondo lo Smart Panel Sky – da 138.846 spettatori medi*.

Sempre secondo lo Smart Panel Sky, per i canali Cinema i nuovi passaggi del film “Fratelli unici”, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD e dalle 13.45 su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 213.137 spettatori complessivi*, mentre il film “007 – Vendetta privata”, dalle 21.10 su Sky Cinema 007 HD, è stato visto in media da 107.977 spettatori*.

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza i match delle Qualificazioni a Euro 2016: le partite in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD hanno raccolto davanti alla tv, secondo lo Smart Panel Sky, 100.290 spettatori medi complessivi*. A seguire il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto – sempre secondo lo Smart Panel Sky – davanti alla tv 158.279 spettatori medi complessivi*.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

2 Commenti dei lettori »

1. shiver ha scritto:

14 ottobre 2015 alle 16:20

Quindi il Contadino 308K per Auditel e 331K per SmartPanel giusto?

Comunque direi bene!



2. Liz ha scritto:

15 ottobre 2015 alle 00:50

L’idea non è niente male, ma poteva essere realizzata meglio…D’accordo che siamo in Italia e ci vuole il look,ma la produzione doveva verificare la genuinità delle candidature. Che senso ha aspettare 6 mesi e poi ritrovarsi pretendenti farlocche? E poi non dirmi che le cacciatrici di soldi e fama non hanno scritto per l’aristocratico playboy toscano perchè non ci credo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.