28
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: ALESSIA GIOVAGNOLI

ALESSIA GIOVAGNOLI GRANDE FRATELLO 10

Nota: ELIMINATA NELLA PRIMA PUNTATA, LA CONCORRENTE E’ STATA RIAMMESSA NELLA CASA IL 28 DICEMBRE.

Età: 25

Data di nascita: 31 gennaio 1984

Luogo: Gualdo Tadino (Perugia)

Vive a: Bologna

Stato civile: nubile

Altezza: 171 cm

Peso: 54 kg

Occhi: verdi

Capelli: castano scuro

Segni particolari: due piercing (al naso e all’ombelico) e due tatuaggi tribali

Segno zodiacale: acquario

Studi effettuati: diploma perito aziendale corrispondente lingue estere, studia Scienze della Comunicazione  con indirizzo Comunicazione e Pubblicità

Lingue conosciute: inglese e spagnolo

Lavoro: studentessa

Hobby e Sport: passa ore ed ore in palestra, “soprattutto in sala pesi”, adora andare in discoteca e fare lunghe passeggiate in montagna e al mare 

Pignola ed esuberante, sognatrice e intollerante, Alessia è nata a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia ma, quattro anni fa, si è trasferita a Bologna per iscriversi a Scienze della Comunicazione. La scelta di frequentare l’università, però, è stata più che altro una scusa per “andare via di casa”, visto che, ammette, “lo studio non è proprio il mio forte”.  Con i suoi genitori, che, pur vivendo insieme non si sono mai sposati, Alessia ha avuto un rapporto “un po’ burrascoso: quando ero piccola litigavano spesso, poi mio padre era spesso via per lavoro e, quindi, io sono cresciuta soprattutto con mia madre e mia nonna”. Ora che vive da sola i rapporti con i genitori sono migliorati, sono ancor migliori quando si sentono solo per telefono che quando torna a trovarli. Alessia crede fermamente che “l’amicizia sia il sentimento più importante”,  tanto che per le sue amiche farebbe di tutto. Single da circa un anno, da quando la sua storia più importante è finita perché il suo ex ragazzo, un personal trainer di 30 anni con cui aveva anche convissuto, si sentiva “insicuro e insoddisfatto del suo lavoro” e si sfogava sempre con lei. I primi due mesi dopo la fine della relazione “sono stati terribili”. “Ora so come deve essere il mio uomo: non per forza belloccio, ma sicuramente equilibrato, dolce, leale e che sappia corteggiarmi all’antica, con i fiori e cose così”. Non sopporta l’incoerenza, il disordine e la mancanza di puntualità. Nella Casa più che mai, il motto che terrà sempre a mente è “vivi e lascia vivere”.

Partecipa a GF perché: “Per due motivi: perché ora mi annoio tremendamente e perché magari riesco a trovare un fidanzato che faccia per me!”.



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10 ELEGGI IL VINCITORE MORALE
GRANDE FRATELLO: LUCA E ALESSIA FUORI DALLA CASA E DAL NOSTRO GIOCO. CONTINUATE A VOTARE IL VOSTRO VINCITORE MORALE.


GRANDE FRATELLO 10 PRIMA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: UN CAST D’IMPATTO FA DA CONTRALTARE AI TEMPI MORTI; FRA CANNOLI, RECORD E DEJA VU’.


Grande Fratello 10, prima puntata live
GRANDE FRATELLO 10: LA PRIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


GRANDE FRATELLO 10: ALESSIA GIOVAGNOLI
GRANDE FRATELLO 10: IL DOTTOR MARIN FA MARAMEO AI COMPAGNI E RESTA NELLA CASA. FUORI ALESSIA. IN NOMINATION SETTE SU DIECI

6 Commenti dei lettori »

[...] [Qui la scheda di Alessia Giovagnoli] [...]



2. mary ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 11:22

Ma quanto è brutta!!!!!!!!



3. chris83tp ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 15:35

volevo sapere una cosa ma è stata isolata fino a ieri sera questa?



4. michele ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 00:37

ciao alessia non vedo molto spesso il grande fratello, perchè non mi interessa più di tanto, oggi guardando bene la tv su canale 5 vedendo te mi sono subito ricordata di te, spesso abbiamo parlato in via massarenti, o fumato qualche sigaretta insieme. niente che dire sono rimasto sorpreso di averti vista al grande fratello. il mio augurio che tu possa essere la vincitrice di questo gf10.
forse mi sbaglio ma il tuo curriculum parla che sei stata fidanzata con un ragazzo di nome michele.. non sono io , ma se sei tu questo ragazzo lo conosciuto molto bene, e di bari. se mi sbaglio considera nullo questo mess.
inbocca al lupo



5. sara ha scritto:

25 febbraio 2010 alle 22:06

alessia io sono una tua fan sei la piu carina hai fatto tanto amicizia



6. Roby ha scritto:

28 febbraio 2010 alle 12:03

Ma quanto è bella sta ragazza…Un bacio topolina :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.