11
ottobre

IL MONDO INSIEME: LICIA COLO’ LANCIA UN TALENT PER DOCUMENTARISTI SU TV2000

Il mondo insieme, Licia Colò

Ci sarà anche un talent per aspiranti documentaristi nella nuova edizione de Il Mondo Insieme, il programma dedicato ai viaggi e alla conoscenza del pianeta condotto da Licia Colò su Tv2000. La trasmissione, che tornerà in onda oggi a partire dalle 15.10, porterà i telespettatori alla scoperta del pianeta e selezionerà giovani registi interessati a raccontare il mondo con un linguaggio innovativo. Così, il format naturalista della tv dei Vescovi si prepara allo scontro diretto con il Kilimangiaro di Rai3, anch’esso rinnovato (e senza Dario Vergassola).

Tv2000: il talent per aspiranti documentaristi

A guidare i filmaker pretendenti di Tv2000 saranno tre tutor e il parere sul loro talento sarà affidato al pubblico e ad un ospite “speciale”, diverso ogni puntata. Il talent sarà contenuto in uno spazio di trenta minuti e sarà condotto da Giuseppe Pinetti, giornalista che affiancherà Licia Colò per tutta la durata della trasmissione. La sfida tra aspiranti documentaristi sarà su creatività e tecnica. A guidare i giovani contendenti, invece, saranno la stessa Licia Colò e i documentaristi Sofia Rinaldo e Alessandro Antonino, che  metteranno a disposizione la propria professionalità ed esperienza per aiutare i ragazzi a realizzare le diverse “mission” di gara.

Il Mondo Insieme: gli ospiti e i viaggi di Licia Colò

Talent a parte, al centro di ogni puntata de Il Mondo insieme ci saranno come sempre il mondo, la natura, i viaggi. Nel primo appuntamento di domenica 11 ottobre, Licia Colò ospiterà, direttamente dal Sud Africa, Kevin Richardson, il più grande esperto di leoni al mondo. Ci sarà inoltre Sumi Jo, cantante lirica coreana di fama internazionale che racconterà la sua incredibile storia personale. Anche quest’anno i telespettatori potranno interagire da casa con le loro domande ai vari ospiti attraverso i social network della trasmissione. Potranno inoltre condividere le immagini e le emozioni vissute in viaggio, inviando un breve video realizzato con lo smartphone, all’interno della rubrica “Il mondo in un saluto”.

Confermato anche l’appuntamento con “L’amico speciale”, spazio dedicato al trentaduenne Claudio Pelizzeni e al suo lungo viaggio senza aerei, per scoprire in quale paese sta facendo tappa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Licia-Colò tv2000
LICIA COLO’ APPRODA A TV2000. LA CONDUTTRICE: “IL NUOVO KILIMANGIARO? HO VISTO CINQUE MINUTI E MI E’ BASTATO”


Licia Colò
Il Mondo Insieme: con Licia Colò nuovi giri per il mondo… al tempo del coronavirus


Licia Colò e Arianna Ciampoli - TV2000
TV2000, PALINSESTO 2016/2017: ARRIVA MAX LAUDADIO, TORNA ARIANNA CIAMPOLI, LICIA COLÒ E IL MARITO NEL DAYTIME


Tv2000.
TV2000: PALINSESTO 2015/2016. SORTINO E CIAMPOLI TORNANO IN PRIME TIME, OCCHIO AL GIUBILEO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.