[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Dalle 21, su Fox HD/+1 e Fox Life/+1 HD, dalle 23.10 su Fox Life/+1 HD, dalle 23.40 su Fox/+1 HD, la prima puntata de Il Contadino Cerca Moglie ha totalizzato nella serata di ieri 300 mila spettatori. Si tratta del miglior debutto per una produzione originale trasmessa dai canali Fox.
Il programma prodotto da Fremantle e condotto da Simona Ventura ha raccolto il 3.2% degli abbonati Sky ed è stato la quinta scelta per le donne aventi abbonamento Sky. In particolare, tra le donne abbonate a Sky 35/54 anni, l’esordio de Il contadino cerca moglie ha registrato una Share Tv del 6,1% e Share Sky del 17%. La premiere Il Contadino Cerca Moglie segna un risultato di circa il +300% rispetto alle media dei canali. Nella serata di ieri, il programma ha contattato circa 900mila spettatori, mentre nella fascia oraria 21:00-22:00, è risultato il programma della piattaforma più visto dagli abbonati Sky. Secondo lo smart panel Il Contadino Cerca Moglie ha ottenuto 362.125 spettatori.
Ascolti Sky di martedì 6 ottobre 2015
Ieri, martedì 6 ottobre, sono stati 8.957.598 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.942.419 spettatori, con il 7% di share**.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 5,9%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,6%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (11,3% nel target commerciale 15-54 anni)**.
Da segnalare anche il secondo appuntamento con “The Island con Bear Grylls”, dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv – secondo lo Smart Panel Sky – 118.204 spettatori medi complessivi*.
Per i canali Cinema, share del 2,44% in prime time. In particolare, il film in prima tv “La buca”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato seguito – secondo lo Smart Panel Sky – da 234.172 spettatori medi complessivi*. In evidenza, inoltre, i nuovi passaggi del film “La preda perfetta”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 13.45 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 179.723 spettatori complessivi*. Da segnalare infine il film “Jersey Girl”, dalle 21 su Sky Cinema Passion HD, che è stato visto in media da 153.187 spettatori*.
Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.100.289 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 13 è stata vista in media da 139.825 spettatori medi*.
Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.373.559 spettatori unici*.
Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Autostrada per l’Inferno – Missione Europa”, dalle 22.50 circa su National Geographic Channel/+1 HD, è stato visto da 61.557 spettatori medi complessivi*.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Ricatto d’amore”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 576.345 spettatori, di cui 233.711 in ascolto differito, pari al 40,5% dell’ascolto medio totale.
Ascolti prime time – share % fascia 20:30 – 22:30
Sky Uno 0.18
Sky Atlantic 0.11
Fox 0.32
Fox Comedy 0.12
Fox Animation 0.09
Fox Life 0.21
Fox Crime 0.09
LEI 0.01
1. lorenzo ha scritto:
7 ottobre 2015 alle 13:35