Ora in tendenza
X FACTOR 2015: I CONCORRENTI CHE ACCEDONO ALLE HOME VISIT

In 83 hanno superato le Audizioni, ma soltanto in 24 sono usciti “vivi” dal Bootcamp. Lo spietato “campo reclute” di X Factor 9 ha assegnato le categorie ai giudici e definito i 6 talenti per squadra chiamati a sfidarsi nell’ultimo e decisivo step (in onda giovedì 15 ottobre) che precede il live show, riservato soltanto a 12 di loro. Ecco chi sono, categoria per categoria, i concorrenti scelti da Elio, Fedez, Mika e Skin per le Home Visit.
X Factor 9: gli over di Elio
Elio guida la categoria degli over, con la quale trionfò a X Factor 4 portando sul gradino più alto del podio Nathalie Giannitrapani. Quest’anno ci riprova; ecco i 6 concorrenti scelti per le Home Visit:
David
Davide
Diego
Giovanni
Marco
Massimiliano
X Factor 9: i gruppi di Fedez
Al vincitore in carica Fedez (lo scorso anno ha portato al successo Lorenzo Fragola) spetta la grande novità di X Factor 9, ovvero la categoria dei gruppi che, per la prima volta nella storia del programma, si allarga anche alle band. E queste sono le 6 selezionate per le Home Visit:
Iron Mais
Landlord
Moseek
OSC2X
Street Chords
Urban Strangers
X Factor 9: gli under uomo di Mika
Dopo aver guidato gli over e le under donna, quest’anno a Mika tocca la categoria degli under uomo, con la quale tenta una vittoria a X Factor Italia finora neppure sfiorata. Ecco chi sono i 6 giovani con i quali accede alle Home Visit:
Angel Gabriel
Eva (nome d’arte di Giacomo)
Leonardo
Luca
Marco
Vittorio
X Factor 9: le under donna di Skin
Per il suo esordio nell’edizione italiana di X Factor, nonché per la sua prima volta in assoluto nel ruolo di giurata in un talent show, Skin gareggia con la categoria delle under donna, portata al successo una sola volta nella storia di X Factor Italia (da Simona Ventura nel 2011 con Francesca Michielin). E queste sono le 6 ragazze dalle quali pescherà le 3 da portare al live:
Eleonora
Enrica
Gaia
Margherita
Martina
Selene
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



























Lupo dice:
Su Wikipedia hanno già pubblicato la rosa dei 12 usciti dall'home visit. Verità o bufala? Secondo il sito Eleonora e Eva non c'è l'avrebbero fatta. Per fortuna semaforo verde per Margherita, Urban Strangers, Leonardo e Giovanni...
auri dice:
Le donne sono un po scarse soprattutto trovo assurda la scelta di tenere Eleonora che ha ucciso Sally! Per me quest anno la categoria da battere sono i ragazzi di Mika
Nina dice:
Scarsette le giovani donne, che ne dite?
IL MIO REALITY dice:
Credo che gli under di Mika siano quelli dove si puo' pescare la migliore qualità e "biodiversità" musicale e fisica, perchè - è inutile girarci intorno - sul mercato discografico se non ha un'immagine non vai da nessuna parte (anche se sei bravo).
Luca11 dice:
I gruppi mi piacciano tantissimo!! Urban Strangers, Museek, Landlord su tutti, ma mi piacerebbe vedere anche gli StreetChords.. Probabilmente sono la mia wild card.. :D Purtroppo però penso che Fedez premierà gli Iron Mais al posto di una delle due band famminili.. Gli over mi piacciono meno nel complesso, ma 3 buoni se ne trovano.. Davide (è il riccio vero?), Giuseppe e Massiliano al momento hanno qualcosa in più.. Ma su l'ultimo non sono sicuro.. Gli altri se la giocano.. Comunque i gruppi quest'anno sono forti.. Penso che gli Urban Strangers e Dragusin siano tra i favoriti, ma spero in qualche sorpresa! (Museek o Landlord! C'è bisogno di una band con una leader donna!)
Giusi dice:
sara loreni la migliore