22
settembre

GRANDE FRATELLO 14: TRA I CONCORRENTI UN SORDO, UNA TRANS CHE HA VISSUTO IN UN MONASTERO E DOMENICO MANFREDI DI UOMINI E DONNE

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14

Questa mattina nella rinnovata Casa del Grande Fratello si è svolta la conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione del reality, a due giorni dalla partenza. C’erano tutti, dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, insieme ai due opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, a Paolo Bassetti di Endemol e il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Le curiosità e le anticipazioni più importanti, inevitabilmente, riguardano i concorrenti.

Grande Fratello 14: anticipazioni concorrenti

La novità più importante del Grande Fratello 14 è proprio la “gara” tra i concorrenti, che per la prima volta nella storia del programma vivranno la propria avventura in coppia con un altro inquilino (o con altri due, formando così un terzetto). Alcune di loro si sono già presentate “pronte” ai provini, mentre altre sono state formate dal GF stesso. Tra loro, i fratelli Luigi e Peppe Tuccillo di Napoli; la loro particolarità è che uno dei due (Peppe) è sordo.

Un’altra coppia che arriva dal Sud (precisamente da Catania, ma vivono e lavorano entrambe a Milano) è quella formata dalle gemelle Jessica e Lidia Vella. Per una delle due, ha anticipato la Marcuzzi, è in arrivo una (s)gradita sorpresa: il suo ex fidanzato (di cui, pare, sia ancora innamorata, così come lo è lui di lei) entrerà a sua insaputa nella Casa.

La scelta dei concorrenti è anche figlia della volontà degli autori del programma di raccontare storie di vita diverse e lontane da quelle più comuni. Da qui l’idea di far entrare al GF 14 Rebecca; oggi fa la tata e la dog sitter, in passato era un uomo che ha vissuto per ben sei anni in un monastero.

Ci sono, poi, anche un ortopedico e la “solita” faccia poco nuova al mondo dello spettacolo (della tv in particolare). Tra i concorrenti del GF 14, infatti, figura anche Domenico Manfredi; arriva da Bari, ha 28 anni, è laureato in Scienze Motorie, fa il preparatore atletico e il pr d’estate, ha presentato qualche concorso di bellezza (ha fatto anche il modello) e lo scorso anno era tra i corteggiatori di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5.

Ieri, intanto, è iniziata ufficialmente l’avventura del Grande Fratello 14 con l’ingresso sul loft galleggiante di Mary Falconieri, prima concorrente ufficiale del programma, insieme ai tre aspiranti gieffini Roberto, Salvatore e Kevin. Uno di loro, dopo questi quattro giorni di convivenza sul Tevere a Roma, nella prima puntata di giovedì sera entrerà  nella Casa vera e propria di Cinecittà in coppia con la ragazza. A stabilire il fortunato ci penserà il pubblico sul web attraverso una votazione sul sito ufficiale del GF.

Ritornando a quanto dichiarato in conferenza stampa, infine, Bassetti ha precisato che i concorrenti nelle puntate del giovedì sera faranno anche le nomination in coppia. Al televoto, però, andrà soltanto un singolo concorrente (e non la coppia intera), quindi gli “accoppiati” candidati all’eliminazione dovranno decidere chi dei due mandare a rischio.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 14



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi - Grande Fratello 14
GRANDE FRATELLO 14: THE KOLORS E PIERACCIONI OSPITI DELLA FINALE


 ALESSANDRO FINALISTA
GRANDE FRATELLO 14: CHI SARA’ IL VINCITORE? FEDERICA IN POLE


Grande Fratello 14 lidia alessandro desiree
GRANDE FRATELLO 14: ECCO I FINALISTI. REBECCA E LIVIO IN CASA MA NON IN GIOCO. PER MALGIOGLIO ALESSANDRO “CI HA ROTTO LE PALLE”


GF 14 - IL BACIO TRA ALESSANDRO E DESIREE
GRANDE FRATELLO 14: CHI SARANNO I FINALISTI? ALESSANDRO BACIA DESIREE… E LIDIA RIENTRA NELLA CASA

4 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

22 settembre 2015 alle 17:05

Ma la coppia gay?



2. Fix ha scritto:

24 settembre 2015 alle 10:33

Io però continuo a non capire come passi quasi inosservato il fatto che entri sempre gente già nota nel mondo nella tv,questo è uno dei pochi siti che mette un po l’accento sulla questione,fanno migliaia di provini e poi vanno a pescare guarda caso gente che ha già avuto a che fare con la tv o il gossip.



3. Gianni ha scritto:

24 settembre 2015 alle 14:08

E’ più grave che poi scelgano gente che neanche si è presentata al provino!
Tanti concorrenti hanno svelato questo segreto quando erano nella casa. C’era la Gialappa a sottlinearlo.

Sono loro che chiamano i concorrenti. Immagino basandosi su loro vecchi provini generici fatti per altre trasmissioni.

A me infastidisce di più questa insistenza nel prendere gente con handicapp solo per far parlare! Sono loro i primi a ridicolizzare gli handicappati scegliendoli proprio per il loro handicapp e poi fingendo che non sia l’unico motivo della loro scelta per evitare le critiche.

Una gionro o l’altro faranno entrare qualcuno senza gambe e senza braccia e la Marcuzzi nel presentarlo sottolineerà che è..non so…biondo platino…per dire.



4. viola ha scritto:

24 settembre 2015 alle 17:55

Secondo me rebecca è lei

http://www.massimo.delmese.net/39656/rebecca-un-caso-di-omofobia-stupida-ad-eboli/

non penso si chiamino tutti cosi ad eboli



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.