21
settembre

STRISCIA LA NOTIZIA: HUNZIKER E DE FILIPPI APRONO LA STAGIONE COI PRESUNTI VOTI TRUCCATI A MISS ITALIA E IL TAPIRO A LELE MORA

Striscia la Notizia

Una strana coppia, uno studio nuovo e cinque inviati di fresca nomina. Ecco svelate le novità che caratterizzeranno il ritorno stagionale di Striscia la Notizia, in programma questa sera alle 20.40 su Canale5. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci, che quest’anno rappresenterà “La voce dell’invadenza” (così recita il sottotitolo), riaprirà i battenti sotto la guida di Michelle Hunziker e Maria De Filippi. Come anticipato da DM, l’inedita coppia tutta al femminile, però, rimarrà composta per soli due giorni (21 e 22 settembre), poi altri conduttori affiancheranno Michelle, che invece sarà una presenza fissa per il lungo periodo. Accanto alla showgirl svizzera ci saranno Gerry Scotti (23 e 24 settembre), Mara Venier (25 e 26 settembre) e Christian De Sica (che si fermerà a Striscia per un mese).

Striscia la Notizia: le Veline

Per il terzo anno consecutivo, le veline si Striscia saranno ancora Irene Cioni e Ludovica Frasca. A coadiuvarle ci sarà una nuova coreografa: è Manuela Bertolo. Come anticipato, quest’anno il notiziario satirico verrà trasmesso da uno studio nuovo e più ampio situato a Cologno Monzese, dove l’intero staff della trasmissione si è appena trasferito.

Striscia la Notizia: chi sono i nuovi inviati

Inoltre, a prestare servizio nella banda di Antonio Ricci ci saranno cinque nuovi inviati, selezionati tra coloro che hanno inviato al programma i loro servizi dimostrativi: Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone), Rajae Bezzaz, Chiara Squaglia e Riccardo Trombetta. Pinuccio, noto agli utenti di YouTube per le sue telefonate, sostituirà Fabio e Mingo dopo il loro licenziamento la scorsa primavera. Nella squadra del programma dell’access di Canale5 già stasera rivedremo il trasformista Dario Ballantini, che quest’anno indosserà i panni di Ignazio Marino e Angela Merkel. Confermati gli altri inviati, dal tapiroforo Valerio Staffelli a Moreno Morello.

Striscia la Notizia: il caso Miss Italia

La puntata di stasera prenderà il via con un servizio sull’edizione di Miss Italia conclusasi ieri; Luca Abete e Moreno Morello sveleranno come si può, a pagamento, moltiplicare i voti su Internet per far vincere la fascia da Miss di una nota casa automobilistica. Riguardo a presunte anomalie avvenute nel concorso, segnaliamo – per dovere di cronaca e senza entrare nel merito – un commento arrivato ieri sulle nostre pagine, secondo cui Miss Lazio sarebbe stata destinata alla vittoria per la sua supposta amicizia con alcuni componenti dell’organizzazione.

Striscia la Notizia: tapiro d’oro a Lele Mora

Il primo tapiro d’oro della stagione sarà assegnato stasera a Lele Mora, che di recente ha rivelato indiscrezioni su molti personaggi del mondo dello spettacolo, scatenando polemiche e attirandosi diverse minacce di querele. “Quando avrò finito il mio affidamento dirò di tutto e di più” ha dichiarato a Staffelli l’ex impresario dei vip, riservando poi un commento velenoso ad Alfonso Signorini: “l’ho aiutato molto, dandogli i miei scoop più importanti, ma lui si è dimenticato di me. Se dico tutto di lui stiamo qui fino a domani“. Il tg satirico tornerà anche su MasterChef e trasmetterà un servizio dell’inviato Eugenio il Genio sulle disastrose conseguenze di una frana nel genovese.

Striscia la Notizia vs Affari Tuoi

Assieme a Striscia, riparte la serrata sfida degli ascolti che vede il tg satirico contrapposto ad Affari Tuoi. Un duello che Antonio Ricci intende disputare anche quest’anno, come si intuisce dalle stilettate riservate dall’ideatore di Striscia proprio ai competitor della prima rete.

Per avere fortuna nella vita basta andare in televisione ad aprire un pacco: è un messaggio diseducativo del servizio pubblico. Noi diventiamo servizio pubblico con impegno quotidiano. Fanno più miracoli i pacchi di Medjugorje. In Rai il vero cambiamento sarebbe cambiare il tipo di pubblico, dovrebbero insidiare Canale 5 sul pubblico più giovane. L’abuso di vite dei Santi ha un presente di ascolti e solidità ma non un grande futuro” ha punzecchiato Ricchi.



Articoli che potrebbero interessarti


de filippi hunziker
Striscia il conduttore di Amici Vip


Striscia la Notizia
DOV’E’ FINITA LA GENIALITA’ IRRIVERENTE DI STRISCIA LA NOTIZIA? SOS: CHIAMATE IL GABIBBO


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia


Scotti-Graci copia
Hunziker positiva, Valeria Graci a Striscia

8 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

21 settembre 2015 alle 20:52

E’ la prima edizione nello studio 11 di Cologno dopo anni di Milano 2, ma all’ esordio di Striscia, il programma andava in onda dagli studi di Via Mambretti….



2. Cicciolo ha scritto:

21 settembre 2015 alle 22:07

stasera serata all’insegna dell’alluce. quello valgo della Hunziker sembrava quasi in necrosi quando l’ha fatto vedere! :O



3. AndrAis ha scritto:

21 settembre 2015 alle 22:52

Puntata orribile, ho cambiato dopo 10 minuti, e sicuramente non per colpa della De Filippi o della Hunziker. Ma a causa dei contenuti che ogni anno, pesantemente, Striscia ripropone e ripropone. Dai voti truccati alla nuova crociata contro i programmi altrui (es. Masterchef). Cara striscia i 28 anni si fanno sentire, eccome se si fanno sentire



4. Antonella ha scritto:

21 settembre 2015 alle 23:53

Finalmente avete capito che la defilippi non sa presentare!molto più professionale Michelle con la metà degli anni!!!vai a casa una volta x tutte!!!



5. Alex ha scritto:

22 settembre 2015 alle 00:07

Puntata di Striscia PESSIMA. Conduzione imbarazzante, soliti servizi, soliti attacchi gratuiti



6. Lucantonio Prezioso ha scritto:

22 settembre 2015 alle 04:33

@Antonella non è che Maria non sa presentare semplicemente Striscia non è il pane suo punto.
Non è riuscita a tirar fuori la sua parte ironica che è venuta fuori a tu si que vales e italia’s got talent.



7. steve ha scritto:

22 settembre 2015 alle 08:42

la de filippi fuori dai suoi orrendi programmi confezionati dove puo’ spadroneggiare è il nulla assoluto



8. angelo ha scritto:

22 settembre 2015 alle 12:01

scusate sapete rispondere ad una mia domanda..
ma striscia la notizia è indiretta o è REGISTRATA?
siccome ieri sera al rientro dalla pubblicità Michelle Hunziker era in fermo immagine ed è ripartita a metà frase come era rimasta….
a me sa tanto di registrato….
è poi smascherano gli altri… a loro chi li smaschera??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.