10
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: GIULIO BERRUTI NEL CAST

Giulio Berruti

Neanche il tempo di far partire Squadra Antimafia 7 – la prima puntata è andata in onda ieri sera ottenendo il 19.58% di share – che l’attenzione è già tutta per l’ottava stagione, i cui set sono in fermento. E l’ultima notizia riguarda l’arrivo nel cast, a partire dal prossimo anno, di Giulio Berruti.

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

Proprio ieri abbiamo intervistato il neo protagonista Giovanni Scifoni, che in Squadra Antimafia 7 interpreta il vicequestore Davide Tempofosco, e ci ha svelato che farà parte del cast solo per questa stagione, preferendo evitare di rinchiudersi tra le pareti di una lunga serialità. Così come Scifoni, che recitò anni fa a L’Onore e il Rispetto, anche Berruti ha preso parte in passato ad una produzione Ares, ovvero Sangue Caldo. E forse ci saremmo aspettati di ritrovare l’aitante attore nuovamente in quei lidi – in cui non mancano mai i bellissimi – piuttosto che in quelli più seriosi di Taodue. Protagonista maschile de Il Falco e la colomba nonché de I Segreti di Borgo Larici, Berruti lo scorso anno ha anche danzato sul palco di Ballando con le stelle classificandosi terzo.

Come mai, verrebbe da chiedere a Pietro Valsecchi, scegliere per le vicende della Duomo un interprete così diverso dallo storico Marco Bocci e dalla new entry Giovanni Scifoni? Che tipo di impronta la Taodue sta cercando di dare alla sua serie di punta? Non è ancora tempo per dirlo; ma intanto sappiamo che l’ottava stagione di Squadra Antimafia annovererà nel cast anche new entry come Ennio Fantastichini, Davide Iacopini, Silvia D’Amico e vedrà nei panni della protagonista Daniela Marra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


_DP_9930
SQUADRA ANTIMAFIA 8: LA NUOVA DUOMO PRESENTA LA SERIE SU DAVIDEMAGGIO.IT – VIDEO


Squadra Antimafia - finale ultima puntata
SQUADRA ANTIMAFIA SI CHIUDE CON DE SILVA NUOVO BOSS E TANTI DUBBI SULLA MORTE DI ROSY ABATE


Squadra Antimafia 8 - Daniela Marra
BOOM! SQUADRA ANTIMAFIA 9 NON CI SARA’. STASERA IL FINALE DI SERIE


Giulio Berruti
SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI DECIMA ED ULTIMA PUNTATA – VENERDI 11 NOVEMBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.