6
settembre

I COMPAGNI DI PECHINO EXPRESS 2015: SCIALPI E ROBERTO BLASI

Pechino Express 2015 - I Compagni - Shalpi e Roberto Blasi

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi prendono parte alla quarta edizione del reality di Rai 2 Pechino Express nella coppia dei Compagni. Ma “solo” compagni non sono più, dal momento che al loro rientro in Italia dal sud America e, dopo sei anni di convivenza, hanno celebrato il loro matrimonio a New York proprio in questi giorni.

Pechino Express 2015: Scialpi

Giovanni Scialpi nasce a Parma il 14 maggio 1962. È un cantante e attore italiano, più noto semplicemente come Scialpi. Nel 2012 aveva cambiato il proprio nome d’arte in Shalpy. Ha incominciato la carriera musicale nel 1983 e da allora non ha più smesso. Esordisce nel 1983 con il brano Rocking Rolling, vincendo la sezione “Discoverde” del Festivalbar. Segue l’album Es-tensioni, che contiene tre brani scritti da Mango e ottiene il Telegatto come rivelazione dell’anno. Nel 1986 partecipa al Festival di Sanremo con No East No West, seguito dall’album Scialpi. L’anno successivo vince il Festivalbar con la canzone Pregherei. Nel 1990 partecipa come co-conduttore, insieme a Sabrina Salerno, della trasmissione Ricomincio da due condotta da Raffaella Carrà; nel 1992 torna a Sanremo con È una nanna, che però viene eliminata subito. Nel 2004 partecipa alla prima edizione del reality show Music Farm; mentre nel 2008 è protagonista del musical dedicato alla vita di Rodolfo Valentino.

Pechino Express 2015: Roberto Blasi

Roberto Blasi nasce in provincia di Rieti il 19 novembre 1967, è un manager di talenti musicali. Ha frequentato la scuola alberghiera e ha lavorato per anni per una grossa azienda a Rieti. Entra nel mondo artistico tramite Shalpi, di cui è manager da cinque anni.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 4 - Quarta puntata
PECHINO EXPRESS 2015, QUARTA TAPPA: FRATELLO E SORELLA SUPERSTAR ELIMINANO I COMPAGNI


Scialpi e Roberto Blasi
EFFETTI DI PECHINO EXPRESS: SCIALPI ANNUNCIA MATRIMONIO CON IL COMPAGNO ROBERTO BLASI


Pechino-Express-2015-Foto-Spoiler-Piero Filoni
PECHINO EXPRESS 2015: PIERO FILONI SOSTITUISCE LUCA TOMMASSINI AL FIANCO DI PAOLA BARALE (FOTO)


Pechino Express 2015 - Barale Tommassini
GLI ARTISTI DI PECHINO EXPRESS 2015: PAOLA BARALE E LUCA TOMMASSINI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.