7
settembre

GLI ESPATRIATI DI PECHINO EXPRESS 2015: CHRISTIAN KANG BACHINI E SON PASCAL

Pechino Express 2015 - Gli Espatriati Christian Kang Bachini e Son Pascal

Sono una delle grandi sorprese di Pechino Express 2015 – Il Nuovo Mondo, e destano curiosità. A vederli sembrerebbero quasi dei concorrenti nip, ovvero non famosi, e invece no: benché per la maggior parte dei telespettatori nostrani i loro volti siano sconosciuti, Christian Kang Bachini (quello con la giacca) e Son Pascal hanno numerosissimi fans. I due trentenni hanno infatti sfondato all’estero e, facendo un larghissimo giro del mondo che li porterà adesso ad attraversare il sud America zaino in spalla, sono finalmente pronti a farsi conoscere anche in patria.

Pechino Express 2015, gli Espatriati: Christian Kang Bachini

Christian Bachini nasce a Parma il 2 novembre 1985, è la prima star italiana di film d’arti marziali. Recita principalmente in film cinesi, e vive a Shanghai dal 2009. Ha adottato Kang come nome d’arte per il suo significato in cinese: contrastare e resistere. Grandissimo fan, sin da piccolo, dei principali interpreti delle arti marziali come Bruce Lee e Jackie Chan, possiede una vasta esperienza di formazione in kung fu tradizionale, wushu moderno, arti marziali estreme, Taekwondo, Capoeira, e molti altri stili di combattimento, che ha integrato nelle sue perfomance e con cui ha creato il suo stile distintivo.

Pechino Express 2015, gli Espatriati: Son Pascal

Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, nasce a Battipaglia (Salerno) il 17 maggio 1986, è un cantante italiano, conosciuto principalmente in Kazakistan, dove vive da circa tre anni. Dopo aver tentato di sfondare (con alterne fortune) come musicista in Italia, si trasferisce a Londra suonando in varie band. Per tre anni milita in una cover band dei Beatles, interpretando (con tanto di trucco e parrucco) George Harrison. Successivamente fa un viaggio in Kazakistan. Lì si innamora sia del paese sia di una ragazza, quindi decide di mollare tutto e trasferirsi. Dopo tre mesi scrive una parodia di una canzone famosa di Sting, la pubblica per gioco su Internet e, nel giro di poco, diventa un fenomeno virale. Così è iniziata la sua carriera in Kazakistan, dove è diventato molto famoso e vive da ormai tre anni.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2015



Articoli che potrebbero interessarti


UnderGames
UNDERGAMES: AL VIA IL NUOVO GAME DI DEAKIDS CON CHRISTIAN KANG BACHINI


Pechino-Express-2015-Foto-Spoiler-Piero Filoni
PECHINO EXPRESS 2015: PIERO FILONI SOSTITUISCE LUCA TOMMASSINI AL FIANCO DI PAOLA BARALE (FOTO)


Pechino Express
GLI STELLATI DI PECHINO EXPRESS 2015: PHILIPPE LEVEILLE E CICCIO SULTANO


Pechino Express 2015 - Professoresse - Laura Forgia ed Eleonora Cortini
LE PROFESSORESSE DI PECHINO EXPRESS 2015: LAURA FORGIA ED ELEONORA CORTINI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.