16
luglio

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015: MARCO MENGONI OSPITE DELLA SECONDA PUNTATA. PERCHE’ NON E’ IN GARA?

Marco Mengoni

Marco Mengoni

L’edizione 2015 del Coca Cola Summer Festival è partita bene: la prima puntata andata in onda la scorsa settimana ha vinto la serata conquistando il 20.62% di share. Un esordio di tutto rispetto, che ha visto i The Kolors vincere la tappa, con la conduttrice Alessia Marcuzzi che ha consegnato a Stash il premio per aver scalato la classifica della serata con la hit Everytime, mentre la gara tra i giovani è stata vinta da Matthew Lee con Tempo d’altri tempi (qui il vincitore assoluto). E questa sera, cosa accadrà?

Coca Cola Summer Festival 2015: gli ospiti della seconda puntata

Alle 21:10 assisteremo su Canale 5 alla seconda puntata, che La5 replicherà poi lunedì prossimo sempre in prime time. Sul palco di Piazza del Popolo in Roma vedremo esibirsi molti artisti cari al pubblico televisivo tra i quali Antonello Venditti, Francesco Renga, Nek, Alvaro Soler, Annalisa, Mario Biondi, Caro Emerald, Emis Killa, Marco Carta, Feder ft. Lyse, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Neffa, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Anna Tatangelo e Paola Turci.

Coca Cola Summer Festival 2015: tra i giudici della seconda puntata Marco Mengoni

In veste di ospiti d’eccezione ci saranno, invece, Fiorella Mannoia insieme a Loredana Bertè e Marco Mengoni. E sul ruolo che rivestirà il cantante di Ronciglione abbiamo qualche perplessità: come mai la sua è considerata una partecipazione straordinaria? Come mai in gara per essere eletta hit dell’estate non c’è una sua canzone? Nella scorsa puntata tra i giudici c’era Emma, ma la Marrone non pubblica un nuovo album dal 2013, quindi il suo essere fuori gara ci sta; non è lo stesso per Mengoni, che sta spopolando in radio con Esseri umani, Guerriero e in generale con l’album Parole in circolo, uscito quest’anno.

In ogni caso i tre ospiti si esibiranno per far cantare il pubblico ma soprattutto saranno chiamati a votare per decidere quale tra i due giovani in gara vincerà la tappa. E i due giovani in gara questa sera saranno Giaime e Il Pagante. Accanto ad Alessia Marcuzzi ci saranno come sempre Angelo Baiguini e Rudy Zerbi mentre l’hashtag che accompagna tutta la manifestazione è #DaiUnBacio.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

4 Commenti dei lettori »

1. Mimma ha scritto:

16 luglio 2015 alle 18:42

La risposta è ovvia. Mengoni avrebbe vinto con la sua bellissima Io ti aspetto. Visto che il suo Parole in circolo è il secondo album più venduto del primo semestre 2015, tutti i premi vinti quest’anno e la sua popolarità sui social ( twitter in primis), Maria De Filippi, produttrice di questo programma, lo ha ritenuto al di sopra di questa gara ritenendolo un grande ospite d’eccezione assieme alla Mannoia e alla Bertè.



2. flaky ha scritto:

16 luglio 2015 alle 22:36

forse per non sproporzionare la gara in suo favore… comunque Emma è tornata con un nuovo singolo in contemporanea con Baby K, ma Baby K e Giusy sono in gara con Roma-Bangkok mentre Emma con Occhi Profondi no, quindi anche lei secondo questo articolo non dovrebbe essere ospite ma gareggiante -.-



3. giglio ha scritto:

17 luglio 2015 alle 09:19

Perchè perplessità sul ruolo di Mengoni? E’ evidente che avrebbe vinto. lui è fortissimo nei voti del pubblico da casa ed, è pure forte nella Classifica Airplay Radio .Perfetto come ospite d’eccezione.



4. francesca ha scritto:

17 luglio 2015 alle 10:16

ovviamente perchè avrebbe vinto.. non ci sarebbe stata gara☺️☺️☺️ marco è oltre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.