5
giugno

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: MAYA CONFESSA A RICK DI ESSERE TRANS

Beautiful - Maya e Rick

Sui teleschermi di Canale 5 la storia d’amore tra Rick e Maya prosegue, contestata in scena ma seguita con crescente interesse dagli appassionati di Beautiful. Una storia che, come vi abbiamo già detto, è destinata a subire uno scossone perchè a giorni anche il pubblico italiano vedrà ciò che gli americani hanno avuto il tempo di metabolizzare: la bella modella in realtà è una trans, nata uomo.

Beautiful: Brooke e Rick scoprono che Maya è una trans

La prima ficcante domanda che sorge è: come la prenderà la suocera Brooke, che già non può soffrire la ragazza? Ebbene, oltreoceano la Logan ha già saputo la scomoda verità da Ridge, preoccupato che la notizia possa influenzare negativamente l’immagine della Forrester Creations di cui Rick è amministratore delegato; Brooke ha così affrontato Maya intimandole di dire la verità a Rick e, soprattutto, di non accettare la sua proposta di matrimonio.

Sì. Perchè Rick, ignaro di tutto, ha regalato alla donna che ama un anello di fidanzamento, certo di voler passare la vita con lei. Cambierà qualcosa quando scoprirà che Maya Avant in passato era Myron? La puntata clou, quella in cui Maya gli confessa la verità, è andata in onda lo scorso 18 maggio e ha riservato una bella sorpresa: piuttosto che restare ammutolito o turbato dalla notizia, il figlio di Eric e Brooke si è risentito soprattutto per il fatto che l’amata gli avesse taciuto una verità così importante, dopodiché l’ha perdonata ribadendole il suo amore e la totale adorazione per la donna che è oggi.

Beautiful: che futuro per Rick e Maya?

Tutto bene quel che finisce bene? Macchè. Gli autori, certo, hanno dipinto un quadro politicamente molto corretto, trasportando nelle fila della normalità una storia diversa dalle altre. Ma equiparandola alle altre l’hanno adesso condannata all’infelicità: come tutti gli innamorati di Beautiful, anche Rick e Maya vivranno pesanti incomprensioni, fraintendimenti nonché l’immancabile grave incidente d’auto che finirà col separarli a tempo indeterminato. Rick, infatti, ferirà i sentimenti di Maya con alcuni commenti poco delicati sulla sua condizione, e dopo una lite la inseguirà in macchina finendo per schiantarsi.

Beautiful: come ha fatto Maya ad avere un a figlia?

Il clamore e le ingerenze che soffocheranno la coppia sono di facile immaginazione. E Maya ad un certo punto potrebbe finire col cercare la serenità altrove, ovvero nel già noto Carter, protagonista con lei della web serie tratta da Beautiful ed intitolata Room Eight (offerta al pubblico italiano attraverso il sito ufficiale Mediaset). Quanto invece alla questione della inspiegabile maternità di Maya, che come ricordiamo ha avuto una figlia, Bradley Bell l’ha risolta così: la bambina era figlia di un ex compagno di Maya, che alla morte di lui l’ha curata ed amata come fosse sua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Brooke
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: FINALMENTE LA VERITA’ SULLA TRANS MAYA E SU SUA FIGLIA. TRA BROOKE E DEACON SEMBRA RIACCENDERSI LA PASSIONE


Beautiful - Nicole
BEAUTIFUL: ECCO IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP


Beautiful Maya Trans
BEAUTIFUL TRANS: MAYA ERA UN UOMO (VIDEO)


Beautiful - Wyatt
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: WYATT INDAGA PER SCOPRIRE IL SEGRETO DI MAYA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.