21
aprile

THE ROYALS: FOX LIFE PUNTA SULLA FAMIGLIA REALE INGLESE

The Royals

The Royals

Fox Life punta sulla famiglia Reale inglese che, vista la fama in tutto il mondo, potrebbe regalare più di qualche sorpresa negli ascolti. Stasera 21 aprile alle 21 sul canale al femminile del gruppo Fox debutta infatti The Royals, nuova serie tv targata E! e creata da Mark Schwann, già ideatore del successo di the CW: One Tree Hill. Basata sul romanzo di Michelle Ray Falling for Hamlet, The Royals narra le vicende di una fittizia famiglia reale, degli intrighi e dei segreti di palazzo.

Regina nonché assoluta protagonista è Helena, interpretata da Elizabeth Hurley, un personaggio assai rigido, disposto a tutto pur di accentrare il potere nelle sue mani, costretta spesso a nascondere il suo amore per il divertimento più sfrenato, contro ogni diktat imposto alla famiglia Reale. Accanto a lei il povero Re Simon (Vincent Regan), suo malgrado marionetta della moglie e succube della sua personalità.

I due gemelli, Eleanor (Alexandria Park) e Liam (William Moseley), da bravi figli di una famiglia aristocratica – un po’ come è successo nella realtà del resto – tutto faranno fuorchè rispettare le regole imposte dall’etichetta, tra situazioni imbarazzanti, scandali di corte e storie d’amore da capogiro che spesso metteranno la famiglia nei guai. Accanto a loro una serie di personaggi di contorno: Ophelia (Merrit Person) che interpreta la ragazza di cui Liam si innamora, il capo della Guardia Reale Ted (Oliver Milburn) e il Duca di York nonché padre di Ophelia, Cyrus. (Jake Maskall).

Tra scandali, corruzione e drammi reali, The Royals – peraltro già rinnovata con una seconda stagione – ha tutte le carte per diventare un nuovo caposaldo della rete satellitare del gruppo Fox.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Royals
THE ROYALS: LA SERIE DI FOX LIFE CHE FA IL VERSO AI WINDSOR, TRA PROVOCAZIONI ED ECCESSI


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life


Outlander 5
Outlander 5: su Fox Life Claire Randall si prepara alla Rivoluzione


Justin Chambers
Grey’s Anatomy 16: Alex Karev esce di scena

1 Commento dei lettori »

1. alessia ha scritto:

1 marzo 2018 alle 14:52

ophelia non è figlia di cyrus bensì di ted



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.