20
aprile

ABOUT LOVE: DA STASERA C’E’ AMORE SU ITALIA 1. CON ANNA TATANGELO E ALVIN

About Love

Da questa sera – lunedì 20 aprile 2015, ore 21.10 – Italia 1 si dedica alle tante declinazioni dell’amore con About Love, il nuovo programma in onda in prima serata per cinque puntate. Sono Anna Tatangelo e Alvin i “Cupido” d’eccezione, pronti a raccontare le storie inviate alla redazione del programma dagli stessi protagonisti.

“About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle ‘grazie’ e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate”

spiega Federico Moccia, autore e regista del nuovo docu-reality di Italia 1, che considera come il film d’amore più vero che abbia mai diretto. Con About Love, infatti, le persone comuni diventano i veri “attori” delle proprie vite e storie, chiamati ad esprimere il loro amore tra colpi di fulmine, relazioni tormentate, storie lunghe una vita intera e amori impossibili.

About Love scrive il “finale” di ogni storia d’amore

Ogni storia d’amore è narrata dalla vivavoce di uno dei due partner e ripercorsa – con i suoi baci, silenzi, gioie e momenti di commozione – grazie a foto, video e ricostruzioni. A questo album di ricordi About Love aggiunge l’ultimo scatto: il fatidico incontro, la sorpresa, il matrimonio o la rivelazione. Il finale è sempre imprevedibile, sia per gli autori del programma che per l’innamorato stesso.

Ad Anna Tatangelo e Alvin è affidato il compito di raccogliere le testimonianze e le reazioni a caldo dei due innamorati, facendosi fautori di chi vuole realizzare la dichiarazione d’amore più folle, di chi desidera chiedere perdono nel modo più dolce o di chi, timidamente, trova il coraggio di rivelare i propri sentimenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini fuori di seno a Notti sul Ghiaccio
DM LIVE24: 3 MARZO 2015. VALERIA MARINI FUORI DI SENO A NOTTI SUL GHIACCIO (FOTO) – FEDERICO MOCCIA TORNA A PONTE MILVIO PER ABOUT LOVE


Gerry Scotti
Io Canto Generation: ecco capisquadra e giuria


Alvin informa i naufraghi della morte di Berlusconi - Isola
Isola dei Famosi: la reazione dei naufraghi alla morte di Silvio Berlusconi – Video


Alvin (foto US Mediaset)
L’Isola dei Famosi sceglie ancora Alvin come inviato

1 Commento dei lettori »

1. Viola ha scritto:

20 aprile 2015 alle 19:55

Passi per About Love, che stasera proverò a guardare, ma era proprio necessario riproporre su Italia 1 tuuutta la filmografia di Moccia per l’occasione? xD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.