Ora in tendenza
AVANTI UN ALTRO: DAL 12 APRILE DOPPIA CONDUZIONE BONOLIS-SCOTTI
di Fabio Fabbretti
07/04/2015 - 11:08

Il valzer di conduttori nel preserale continua. Dopo la staffetta Frizzi-Conti a L’Eredità su Rai 1, nella quale si è inserito eccezionalmente Flavio Insinna il 1° aprile, la concorrenza di Canale 5 risponde – come vi avevamo già anticipato – richiamando “all’ordine” il vero padrone di casa di Avanti un Altro.
Dal 12 aprile Paolo Bonolis torna alla guida del gioco televisivo da lui lanciato quasi quattro anni fa ma… non sarà solo! Il conduttore romano affiancherà Gerry Scotti, già al timone del programma dallo scorso dicembre.
Avanti un Altro: Bonolis e Scotti insieme dal 12 aprile
Ad annunciare la doppia conduzione di Avanti un Altro, a partire da domenica 12 aprile, è Lucio Presta, manager di Paolo Bonolis:
“Dal 12/4 alle 18,35 su Canale 5 Avanti un altro raddoppia con la conduzione di Paolo e Gerry. #pescedaprile? noooo assolutamente Vero!”
ha twittato qualche giorno fa. A confermarlo anche Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, che sulla sua pagina Facebook ha postato una foto del marito con Gerry Scotti e scritto “di nuovo insieme ad AVANTI UN ALTRO!! #Paolo #Gerry #canale5 #doppiaconduzione”.
Non si sa ancora se la doppia conduzione ad Avanti un Altro proseguirà fino al termine della stagione, oppure andrà avanti soltanto per alcune puntate. Certo è che da settembre, quando inizierà la nuova annata televisiva 2015/2016, alla guida del game show tornerà saldamente Paolo Bonolis. E Gerry Scotti? Il conduttore de Lo Show dei Record, in realtà, qualche tempo fa annunciò che nella tarda primavera di quest’anno sarebbe tornato a sperimentare un nuovo gioco per il preserale di Canale 5.
Se fate caso ai crawl che scorrono su Canale 5 da qualche giorno, l’arrivo di un nuovo game dovrebbe rispondere a verità!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mauro dice:
Mammamia di quel coso che fischiava come un capraro non ne potevo piu, adesso bonolis lo surclasserà...e l'anno prossimo niente stafetta, io lo seguo SOLO con bonolis.
federiko24 dice:
Ma scusate mica "Attento che cadi" tratta di enigmistica?
christian dice:
ULTIMO AGGIORNAMENTO: Paolo Bonolis e Gerry Scotti resteranno insieme alla conduzione di Avanti un altro fino a fine stagione (16 puntate). Inoltre, stando a Tv Sorrisi e canzoni, a maggio Scotti sarà in onda su Canale 5 con Attento che cadi, 48 puntate fino a fine giugno. ottimo ;)
christian dice:
Se vi ricordate a dicembre scotti ha firmato un contratto per 100 puntate che va dal 2 gennaio al 15 aprile 2015! Dopo di che subentra ( o dovrebbe subentrare) il nuovo preserale di canale5 condotto da scotti. Quindi quasi sicuramente saranno le ultime 3/4 puntate di questa stagione e poi si vedrà quali saranno i piani futuri ;)