23
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA VERA DESNUDA E’ ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi e Mia

Dopo settimane di desnudi vari e avariati, l’edizione più pepata dell’Isola dei Famosi non poteva che concludersi con un outfit sexy ed audace di Alessia Marcuzzi.

La bionda conduttrice, che in questi anni ci ha abituati a mise che poco spazio hanno lasciato all’immaginazione, per la puntata conclusiva della decima edizione dell’Isola ha voluto stupire il pubblico sfoggiando un lungo abito nero con trasparenze su gambe e fianchi griffato Versace.

Al suo ingresso in studio, il vertiginoso spacco dell’abito ha lasciato tutti a bocca aperta soprattutto durante la tradizionale discesa dalle scale. Subito il popolo del web si è scatenato ed ha riempito i social network con commenti di apprezzamento o di critica feroce verso la scelta del look della conduttrice. Signorini, invece, in studio le chiede: “dove stanno le mutande?“. Ma la Marcuzzi mantiene il “segreto” e svela che l’abito va indossato come una tuta.

Poco prima della diretta Alessia ha regalato un assaggio del look della puntata a tutti i suoi follower su Instagram, postando una foto che la ritrae dietro le quinte dello show mano nella mano con la figlia Mia e con indosso il tanto discusso abito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.


Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2015. ISOLA DEI FAMOSI 10: I TRE PADRONI DI CASA A CENA DA MARA VENIER


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


alessia-marcuzzi isola
ALESSIA MARCUZZI: L’ISOLA DEI FAMOSI E’ UNA BELLA SFIDA. SIMONA VENTURA MI HA TELEFONATO SUBITO

1 Commento dei lettori »

1. tinina ha scritto:

24 marzo 2015 alle 13:22

Molto fine la mise della Marcuzzi! Quella che tiene per mano è la figlia, vero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.