23
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015: VALERIO SCANU E’ QUARTO (A SORPRESA)

Valerio Scanu

I pronostici dei bookmaker si sbagliavano: Valerio Scanu non è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2015. Il cantante sardo, che nel corso di questa edizione dell’Isola è riuscito più volte a spuntarla nelle varie nomination che lo hanno visto protagonista, questa volta non ce l’ha fatta. Dopo aver sconfitto al televoto Rocco Siffredi, Valerio non è riuscito a bissare l’impresa ed è stato eliminato con il 61,04% dei voti contro il 38,96% di Cecilia Rodriguez, classificandosi al quarto posto.

Un’eliminazione totalmente inaspettata, visto che Scanu era dato da tutti come super favorito anche in virtù dell’armata di fan che da sempre lo accompagna nel suo percorso artistico e che lo rende un temibile avversario in ogni scontro al televoto. Questa volta, però, i voti delle seguaci non sono stati sufficienti e il pubblico ha deciso di premiare la procace sorellina di Belen.

Valerio, ha iniziato l’esperienza dell’Isola in sordina, con poco mordente e molta voglia di ritornare in Italia ed è forse per questo motivo che il pubblico non gli ha regalato la finalissima. Malgrado la sua eliminazione, comunque, il giovane artista è riuscito a farsi voler bene grazie alla sua ironia e alle sue divertentissime imitazioni: dalla zia Mara Venier a Cecilia Rodriguez, passando per Cristina Buccino.

Ora che l’Isola si è conclusa, Valerio – con l’amaro in bocca per la mancata vittoria – è pronto a tornare a casa dove lo aspettano parenti ed amici ma soprattutto i suoi amatissimi chihuahua (la mamma glieli ha portati a Cologno!) di cui tanto ha sentito la mancanza durante questa avventurosa esperienza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2015 - Valerio Scanu vincitore?
ISOLA DEI FAMOSI 2015, CHI SARA’ IL VINCITORE? VALERIO SCANU FAVORITO


rocco siffredi contro valerio scanu
ISOLA DEI FAMOSI 2015, ROCCO SIFFREDI CONTRO VALERIO SCANU


Maria De Filippi
BOOM! MARIA DE FILIPPI ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER VALERIO SCANU


Monica Leofreddi - Troupe aggredita
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2015. AGGREDITA TROUPE DI “A TORTO O RAGIONE”, MONICA LEOFREDDI: “VIVI PER MIRACOLO” – ZANICCHI: “PERCHE’ INQUADRANO ROCCO SOLO DALLA VITA IN SU?” – SCANU E I CANI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.