5
marzo

MISTERO: FABIO TROIANO E LAURA TORRISI AFFIANCANO ELENOIRE CASALEGNO E DANIELE BOSSARI

Laura Torrisi

Novità nella squadra di Mistero. La nuova edizione dello show di Italia1 dedicato al paranormale si arricchisce di nuovi conduttori. Si tratta di due attori, che nel loro percorso professionale non hanno saputo fare a meno della televisione. Come riportato dal settimanale Chi, i nuovi “mystery-busters” saranno Fabio Troiano e Laura Torrisi.

L’attore di origine campana si riaffaccia sul piccolo schermo dopo aver guidato la prima edizione di The Voice of  Italy. Un’esperienza sfortunata che però non ha rallentato la sua carriera d’attore. Da qualche settimana, ad esempio, lo troviamo nelle sale con il film Non c’è due senza te, al fianco di Dino Abbrescia e Belen Rodriguez.

Laura Torrisi, invece, dopo il Grande Fratello, che l’ha lanciata, aveva preferito concentrarsi sulla recitazione. Almeno sinora. In autunno, peraltro, la rivedremo anche nel cast de L’Onore e il Rispetto, fiction campione d’ascolti di Canale 5, pronta a tornare con la quarta stagione in prima tv.

Mistero Adventure: confermati Casalegno e Bossari

Confermati nella nuova edizione di Mistero, declinata in versione adventure, Elenoire Casalegno, new entry della scorsa stagione, e l’ormai veterano Daniele Bossari. L’idea al momento è quella di affiancare nei servizi itineranti un vecchio e nuovo componente della squadra (dunque Bossari e Torrisi, e Casalegno e Troiano).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


laura torrisi mistero adventure
MISTERO ADVENTURE TRA IL PARANORMALE E IL GROTTESCO


le tre rose di eva morte aurora
LE TRE ROSE DI EVA COME BEAUTIFUL: AURORA ‘RESUSCITA’. ANTICIPAZIONI E NEW ENTRY DELLA QUARTA STAGIONE


Amore pensaci tu!
AMORE PENSACI TU!: IN ARRIVO SU CANALE 5 LA VERSIONE ITALIANA DI HOUSE HUSBANDS


presentazione italia 1
LE 10 NOVITA’ DI ITALIA 1. “SPERIMENTAZIONE LASCIATA AI CANALI CHE SE VA BENE FANNO L’1%”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.