2
marzo

GIANLUCA MECH E’ IL DECIMO E ULTIMO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)

Gianluca Mech - Boss in Incognito 2

Gianluca Mech - Boss in Incognito 2

Ultimo appuntamento per la seconda edizione di Boss in incognito. Pure stasera, Costantino Della Gherardesca racconterà le avventure di un imprenditore infiltratosi sotto mentite spoglie tra i suoi dipendenti, con lo scopo di osservare in prima persona le criticità e le difficoltà della sua azienda e trovare le soluzioni ideali per migliorarne la qualità.

La decima puntata della stagione sarà probabilmente la più complessa, a causa della popolarità del protagonista. Si tratta di Gianluca Mech, promotore della dieta tisanoreica, che promuove in prima persona negli spot trasmessi in tv. Motivo per cui il travestimento sarà ancora più accurato, con Gianluca che assumerà le sembianze di un hipster: barba lunga, capelli incolti, jeans e sciarpa al collo.

“Ho deciso di partecipare a Boss in incognito perché sono sicuro che ci sono degli sprechi e voglio spiare – come facevano i medici attraverso il corridoio segreto – quello che fanno i miei dipendenti”.

Boss in incognito: chi è Gianluca Mech

Gianluca Mech è discendente da una dinastia di “decottisti” che ha origini nel ‘500. I segreti della “Decottopia”, ricette passate di generazione in generazione a un solo membro della famiglia, gli sono stati tramandati dal padre. Negli anni Settanta e Ottanta però, la “Decottopia” è entrata in crisi e per la famiglia Mech l’unico modo per vendere gli infusi che preparavano era sotto forma di amaro.

Negli anni successivi, Gianluca si è impegnato anche per cercare una soluzione all’obesità, problematica che portò il padre alla morte. Essendo lui stesso in sovrappeso iniziò quindi a studiare la maniera per tirare fuori le proprietà dimagranti dai decotti e dalle erbe. Nacque così il protocollo dietetico che ha personalmente brevettato ed esportato in tutto il mondo, trasformando l’attività di famiglia in una vera e propria azienda di successo.

Durante la puntata, Mech si infiltrerà nella ditta nei panni di magazziniere, imbottigliatore, estetista, rappresentante e barman. L’episodio prevedrà un finale inaspettato e a sorpresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 36: MERCEDESZ PERDE LA PROVA RICOMPENSA E PIANGE, MA GIANLUCA E’ DUBBIOSO SULLA SUA REAZIONE…


Gianluca Mech
ISOLA DEI FAMOSI 2016: GIANLUCA MECH


Isola-dei-Famosi---La-zatte
ISOLA DEI FAMOSI 2016: LA ZATTERA


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

3 marzo 2015 alle 14:01

Ecco cos’è questa trasmissione!
Pubblicità occulta. Quando dura? Due ore? Due ore di pubblicità occulta!

Adesso mancano: Giovanni Rana, Amadori e quello dei materassi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.