16
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: TERZA PUNTATA DEL 16 FEBBRAIO 2015. FANNY, CRISTINA E MELISSA IN NOMINATION

Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015: anticipazioni terza puntata

Terza puntata per l’Isola dei Famosi 2015. Dopo il successo della première, già alla seconda puntata il reality show di Canale5 ha subìto una decisa battuta d’arresto, anche per via di una scaletta un po’ noiosa e ripetitiva, senza particolari guizzi. Ma pare che dalle parti di Cologno si sta già pensando di cambiare rotta, già a partire dallo sbarco di Alfonso Signorini a Playa Desnuda, che avrebbe accettato volentieri di fare un salto a vedere come se la cavano Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.

Intanto, però, bisognerà vedere l’esito del televoto tra Valerio Scanu, di nuovo nominato, e Charlotte Caniggia, pressochè irrilevante in questa decima edizione, tanto che il risultato appare già scontatissimo vista la forza del cantante sardo – che ha già eliminato Patrizio Oliva. Spazio poi alla prova leader tra Rocco Siffredi e Alex Belli, mentre chissà se Cristina Buccino – già adocchiata dall’attore hard al suo arrivo – è riuscita a smuovere questa settimana gli animi dei maschietti a Cayo Paloma. Vi aspettiamo questa sera su davidemaggio.it per seguire live la terza puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2015: terza puntata in diretta

Ore 21.35 – Con il solito quarto d’ora di ritardo di Striscia, inizia la puntata con il riassunto della settimana appena trascorsa.

Ore 21.38 – Mara Venier si è iscritta a Instagram grazie ad Alessia Marcuzzi, e intanto chiede il selfie con il pubblico in studio e con il collega opinionista, come fosse nel salotto di casa con gli amici. Alfonso, invece, legge i soprannomi che ha dato ai concorrenti.

Ore 21.41 – Momenti di panico sull’isola, ma si sposta il focus sull’avvento della Buccino con una clip ad hoc. In sintesi: Cristina e Andrea non sembrano stimarsi, poiché la prima non sembra lavorare per il gruppo pensando spesso a sé stessa. Alessia Marcuzzi prova in studio ad alimentare la polemica, ma per il bel Montovoli “è già tutto risolto”. Spazio dunque ad un’altra discussione: Melissa contro Cristina. Buccino parlando di Melissa: “Lei è una ignorante, non sapeva a cosa attaccarsi, ha fatto proprio una figura di merda. Nana malefica“. Pigi a Melissa: ” Sai cos’è, un bel lato B e un bel seno non hanno mai fatto una donna“.

Ore 21.52 – C’è odio anche tra Pigi Diaco e Cristina, poiché il suo scopo – secondo il giornalista – è dividere il gruppo. Alessia vuole capire le divisioni da Cristina: “Io vado d’accordo con tutti“. Ma Diaco replica: “Io non voglio conoscerla“. Signorini: “Bisogna uscire dallo stereotipo che chi ha un bel seno non ha anche un bel cervello“. E poi rvm con la chiacchierata tra Cristina e Rocco, con l’attore che insinua che tra Pigi e Alex Belli ci sia tanta simpatia, e l’arrivo di Cristina avrebbe diviso la coppia di uomini.

Ore 22.00 – Chiuso l’audio con l’Isola, Alessia vuole spiare cosa dicono i concorrenti dopo la discussione. Signorini: “Una volta Cristina ha chiamato Scanu la Valeria“. RVM con i concorrenti di Playa Desnuda con domanda finale: “Si può restare solo amici?”.

Ore 22.08 – Collegamento con Cecilia e Brice, in attesa di una sorpresa in arrivo.

Ore 22.15 – La sorpresa è una gita in barca per i due concorrenti.

Ore 22.16 – All’Isola c’è un burattinaio, manco fossimo a La Talpa. E’ Pierluigi Battista che manipola le nomination dei concorrenti, ma lui non è d’accordo: non vuole essere il capro espiatorio.

Ore 22.23 – Rocco: “In Pierluigi ho visto troppe affinità con persone che manipolano”. Scanu: “Succede questo: la prima settimana ad un erto punto Oliva, mi sbrocca guarda che questa cosa è stata tutta montata per far fuori uno dei due. In hotel non si parlava d’altro che far fuori Valerio. Quando sono stato nominato la seconda volta, mi hanno confermato che quello che diceva Oliva non era proprio una cavolata”. Pigi: “Io dico le cose davanti“. Alessia: “Non è che parliamo di odio, ma parliamo di piccole discussioni. Di che dobbiamo parlare se non parliamo di voi?“. Mara: “Diaco ha una sua sensibilità molto spiccata, ma se così fosse sono gli altri che non hanno questa grande personalità e in qualche maniera si fanno influenzare“. Intanto stop al televoto.

Ore 22.30 – Ritorno a Cayo Paloma dove troviamo Brice e Cecilia in gita che hanno vinto un cocomero.

Ore 22.32 – Risultato televoto (1.5 milioni di voti): eliminata Charlotte Caniggia, Valerio Scanu rimane sull’Isola. Signorini: “Charlotte presenza insignificante“. Mara: “Inutile“.

Ore 22.41 – Alessia si vanta del successo del daytime. Intanto collegamento con la Palapa per la prova di resistenza al fuoco, la prova leader tra Rocco e Alex Belli.

Ore 22.51 – Con più di 2 minuti, Rocco Siffredi vince contro Alex Belli. E’ il nuovo leader ed è immune. Mara: “Mi piace la concentrazione di Rocco“. E ora si ironizza su Alex Belli e la sua voce.

Ore 23.05 – Intanto a Playa Desnuda Brice e Cecilia si devo rispogliare, perché è in arrivo Charlotte, effettivamente un po’ sorpresa della nuova Isola. Spiegazioni del gioco in attesa di scoprire cosa farà Charlotte, mentre a la Palapa si prepara la prova a squadre.

Ore 23.15 – Capitani delle due squadre Alex Belli e Rocco Siffredi. La sfida è la seguente: 150 secondi per spostare il fango nella vasca grande vasca in quella piccola. Per spostare il fango bisognerà immergersi nella vasca e portarlo direttamente con il proprio corpo.

Ore 23.20 – La squadra di Alex Belli vince la sfida. Alfonso: “Rocco ne ha approfittato con la Buccino“. Mara: “Non sono assolutamente d’accordo con te“. Effetto domino per scegliere il primo nominato nella squadra perdente: parte Rocco che salva le Donatella, che salvano Valerio Scanu, che salva Cristina. Fanny prima nominata.

Ore 23.30 – Ballottaggio tra Charlotte e Cecilia? Consiglio della mamma, Mariana: “Il mio consiglio è che si deve mettere tutta nuda“.

Ore 23.35 – Mentre Charlotte ci pensa, entra Patrizio Oliva in studio, il primo eliminato dell’Isola. Si parla con Patrizio che accusa di essere stato vittima di un complotto, anche perché all’inizio si era pensato di fare un’Isola diverse, senza liti e discussioni inutili.

Ore 23.45 – Liquidato Oliva, si inizia con le nomination. Valerio nomina Pierluigi: “Non voglio fare altra polemica“. Videomessaggio per Scanu: sono i suoi cani che stanno benissimo (senza di lui). Lui: “Sono gran parte della mia vita, per non dire che sono tutta la mia vita“. Rachida nomina Melissa per le troppe polemiche.

Ore 23.57 – Alex Belli nomina Melissa perché ha un momento di cedimento. Melissa nomina Cristina per via delle litigate.

Ore 00.01 – Charlotte ha deciso: non vuole tentare di diventare una naufraga di Playa Desnuda perché vuole mangiare l’ “hamburgesa”. Cecilia rimane l’Eva dell’Isola. Alfonso insinua: “Come mai non ti giri più dall’altra parte e guardi anche di fronte?“. Cecilia: “Guardami negli occhi: ti pare che guardo altre cose che non siano le mie?“.

Ore 00.07 – Continuano le nomination. Le Donatella votano Cristina perché di fatto ha condiviso poco con loro. Andrea vota Cristina perché non l’ha convinto.

Ore 00.16 – Cristina nomina Pierluigi per non le piace, è falso. Pierluigi ricorda che sull’Isola c’è molto altro, oltre alle discussioni. Costanzo manda un videomessaggio: “Lo aspetto a RTL. Avendo lui una grande capacità di socializzazione però credo rimarrà a lungo. Ma ricorda che i pesci cane non stanno solo in acqua ma stanno anche sul terreno, e poi ci sono curiosi camaleonti in veste umana che un po’ hanno un colore e un po’ ne hanno un altro“. Pigi comunque nomina Cristina per motivazioni ovvie. Oliva: “Costanzo ha sbagliato perché il pesce cane è proprio Pierluigi“.  Cristina dunque è la seconda nominata.

Ore 00.21 – Alessia annuncia un terzo nominato, scelto da Rocco. Ora è il momento Signorinate.

Ore 00.28 – Alessia saluta Brice e Cecilia che sono a Playa Desnuda.

Ore 00.33 – Alessia torna in diretta dopo il break per annunciare i due nominati. Rocco invece nomina Melissa.

Ore 00.37 – Si chiude l’Isola. Buonanotte a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


iSOLA DEI FAMOSI 2015 FINALE SIGNORINI E VENIER
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA FINALE DEL 23 MARZO. VINCONO LE DONATELLA, BRICE SECONDO


Isola dei Famosi 2015
ISOLA DEI FAMOSI 2015, SEMIFINALE DEL 16 MARZO 2015: ELIMINATI ALEX BELLI, ANDREA MONTOVOLI, CRISTINA. NOMINATI SCANU E SIFFREDI


The Voice - Blind Audtion 3 - Viola Laurenzi
THE VOICE 2015, TERZA PUNTATA BLIND DELL’11 MARZO 2015: TUTTI I CONCORRENTI


Isola dei Famosi 2015 - Valerio Scanu e Charlotte Caniggia - televoto
ISOLA DEI FAMOSI 2015: SECONDA PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO 2015. PATRIZIO OLIVA ELIMINATO. VALERIO SCANU E CHARLOTTE CANIGGIA NOMINATI. CRISTINA BUCCINO NUOVA NAUFRAGA

14 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 00:47

Striscia è spudoratamente eccessiva adesso basta anche oggi è finita alle 21:35 ben 20 minuti di sforo!!!Non soli puo continuare cosi!!!



2. xxxxx ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 01:19

Ho seguito la trasmissione solo dalle 11:10 in poi, ma so cosa e successo prima grazie a questo articolo. Detto questo, volevo dire che questa edizione è fin troppo turbolenta, piena di polemiche, di rabbia e litigi, e sembra mettere in risalto solo i risvolti negativi dei concorrenti. Se devo proprio essere sincero non credo di riuscire a trovare molte persone che possano ottenere la mia stima (perlomeno sull’isola principale): Diaco è un cattivissimo manipolatore ed è un falso; Fanny troppo debole e fancazzista come la Caniggia (per fortuna eliminata); Alex Belli prima mi piaceva, ma dopo aver scoperto della strategia contro Oliva a cui si è unito per me ha perso un sacco di punti; Scanu tutto sommato non è una cattiva persona ma è anche lui molto debole e si dà poco da fare; Melissa P è decisamente troppo polemica; Rachida anche lei tutto sommato non è una cattiva persona ma spesso non ascolta attentamente ciò che accade intorno a lei ed è molto impulsiva (e ciò causa spesso litigi e polemiche;, Rocco Siffredi è simpatico finché fa le sue quattro battutine, si da da fare e a volte fa ragionamenti intelligenti, ma non appena ha l’occasione dimostra di essere un attore porno, trattando le donne non con molta delicatezza (vedi le palpate alla Buccino e il, per fortuna evitato, tocco alla vagina alla Donatella bionda); Cristina Buccino è antipatica come poche, non si rende utile e non fa altro che stuzzicare Rocco (mette ansia il fatto che egli probabilmente se la farà, cosa che spero ardentemente che non accada per il bene di tutti); Andrea Montovoli e le Donatella, invece, sono abbastanza tranquilli e si danno da fare, mi andrebbe bene se vincessero il reality. Mi piacciono anche Cecilia e Brice, unici a non litigare mai e e devo dire che nonostante la situazione in cui si trovano se la stanno cavando bene. Insomma, tutto sommato un edizione fin troppo agitata, si può dire che il programma abbia perso un po’ di appeal in confronto alla divertentissima (e un po’ più tranquilla) edizione dell’anno scorso. Speriamo nell’eliminazione di Cristina.

Sui concorrenti eliminati: la Spaak si era capito fin da subito che avrebbe fatto qualche idiozia (tanto per cominciare è sempre stata contraria ai reality perché secondo lei finti… ma da che pulpito…); Oliva lo vedevo sempre arrabbiato e mi stava antipatico perché pensavo che fosse permaloso, ma dopo la sua intervista di prima lo ho rivalutato, e ho capito bene i motivi della sua rabbia. E’ stato un peccato averlo perso.



3. griser ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 02:06

Da quello che ho letto e che ho visto mi conferma l’idea che mi ero fatto la scorsa settimana. L’isola è diventato il GF



4. Davide Maggio ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 02:21

griser: sono d’accordissimo.



5. Vince! ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 03:00

“Ore 22.16 – All’Isola c’è un burattinaio, manco fossimo a La Talpa. E’ Pierluigi Battista che manipola le nomination dei concorrenti, ma lui non è d’accordo: non vuole essere il capro espiatorio.”

Pierluigi Battista all’Isola? Non sapete più cosa inventarvi per attirare noi lettori radical chic…
:))



6. fill ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 08:24

noioso e senza mordente, cose gia’ viste e ritrite. e poi basta con sti pianti alle nomination!!! non sono in guerra, se vogliono possono tornare senza ammorbare il telespettatore ogni volta, rachida su tutti BASTA!
salvo le gemelle che almeno sono divertenti.
sui desnudi stendo un velo pietoso in tutti i sensi…



7. Laura ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 11:19

Se qualcuno si sintonizza su un programma trash come l’Isola sicuramente lo fa per farsi qualche risata ma con questa conduzione , con questi commentatori e soprattutto con i personaggi che ci hanno fatto sbarcare c’è solo da piangere . Non sono simpatici, non sono trash , il più trash forse Scanu con quei coscioni e quelle manine sempre a scacciarsi qualche moscerino dal petto o dalle spalle . Anche Roccone comincia a stancare con le battute trite e ritrite .
E che dire di Oliva ? Ma nessuno gli aveva detto che era un gioco? Diaco a me sta indifferente ma ammesso che sia infido Oliva non è un santo a me sembra anche cattivello, inacidito e soprattutto pieno di se insieme alla consorte anche lei simpatica come la sabbia nel letto.
Qualcuno dovrebbe fare presente a Oliva che se voleva mantenere la sua dignità di campione del mondo forse doveva starsene a casa.



8. Katya ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 13:58

http://isola.mediaset.it/video/full/giorno-13-e-14-italia-1_176.shtml Ascoltate al minuto 19:27 cosa
dice Diaco di Cristina. Le sue precise parole:
“Francamente la vedrei meglio in un pied a terre ad Amsterdam” Secondo voi cosa vuol dire?



9. Lucantonio Prezioso ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 14:17

@davidemaggio continuo a non comprendere queste critiche all Isola. È una bellissima edizione mi sto divertendo un sacco. Le edizioni noiose erano le ultime 2 condotte dalla Ventura. Per fortuna che il pubblico apprezza e gli ascolti aumentano. Ma poi che l’isola si è trasformata nel GF dove quando? L’unico difetto e la Marcuzzi.



10. xxxxx ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 16:42

@Katia: le ha dato della puttana



11. ellis ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 18:30

@katia- e lui dove si vedrebbe? senza essere volgare perche’ io una collocazione x lui la vedo, le da chiaramente della “passeggiatrice” dal basso della sua posizione. ancora non ho capito lui esattamente chi e’ e cosa fa.



12. cleme ha scritto:

18 febbraio 2015 alle 17:46

effettivamente non è un’Isola di quelle più avvincenti però secondo me non è un problema di cast ma di conduzione. Il cast non è male ci sono personaggi polemici e che creano dinamiche interessanti (Diaco, Scanu, Siffredi) è la Marcuzzi che secondo me proprio non glielafà….interrompe sul nascere le discussioni sedandole invece di alimentarle, è impreparata sugli spazi pubblicitari da lanciare, non coglie il fatto che la Venier ogni tanto cerca di aiutarla, il peggio è stato quando ad un certo punto non sapendo che fare ha affidato la gestione della situazione al regista (cosa che le ha fatto notare anche Alvin). Io, personalmente, mi sto trovando a rimpiangere la Ventura.
Per quanto riguarda i concorrenti non mi dispiacciono Le donatella, Rachida e Montovoli. Siffredi non è male ma ho notato che l’unica cosa che lo motiva è la smania di vincere. Per me Lunedì deve andarsene a casa Melissa P. polemica, altezzosa, fisicamente deboluccia per quel programma e anche bruttarella.

p.s. OT=ciao a tutti sono nuova, come faccio a registrarmi?



13. Anticipazioni.tv ha scritto:

18 febbraio 2015 alle 20:29

Quoto in toto cleme.



14. Katya ha scritto:

19 febbraio 2015 alle 16:47

Ritorno sulla questione Diaco-Cristina. Non dovrebbero essere presi dei provvedimenti su di lui? Dare della puttana non tanto velatamente ad una persona meriterebbe come minimo una querela da parte dell’interessata. Chiedo a Davide Maggio se si può far presente questa a cosa ai vertici Mediaset affinchè prendano dei provvedimenti sul Signor Diaco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.