29
gennaio

UOMINI E DONNE: AMEDEO ANDREOZZI E’ IL NUOVO TRONISTA

Amedeo Andreozzi

Oltre a Valentina Dallari e a Fabio Colloricchio, un altro ragazzo andrà ad aggiungersi al gruppo dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il suo nome è Amedeo Andreozzi, ha 25 anni, lavora come modello ed è di Napoli. Nel video di presentazione ha dichiarato apertamente di non essersi mai innamorato davvero.

Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Amedeo Andreozzi

In realtà non è un volto del tutto nuovo di Uomini e Donne, dato che qualche anno fa aveva già partecipato al format Ragazzi e ragazze, iniziando una conoscenza proprio con Teresa Cilia, la tronista che ieri ha fatto la sua scelta, concludendo il percorso all’interno della trasmissione. Il rapporto tra i due si era interrotto bruscamente per reciproche incomprensioni.

Già all’epoca Amedeo  aveva mostrato di essere un ragazzo dal carattere forte. Il suo temperamento dunque è molto diverso da quello dell’altro tronista, Fabio Colloricchio, che invece è più riflessivo e pacato, anche se ugualmente determinato nelle scelte. Amedeo sembra già avere tutte le caratteristiche del “tronista modello”: è giovane, bello e dalle prime battute sembra anche abbastanza volitivo. Riuscirà a trovare la sua anima gemella all’interno del programma?

Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha lasciato il programma

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


amedeo nuovo tronista
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI AMEDEO E’… (ANTICIPAZIONI)


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.