Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 10, LE GAFFE DI RACHIDA ANCOR PRIMA DELL’IMBARCO: CHIEDE AL COMPAGNO DI MELISSA P. SE FOSSE IL PADRE DELLA SCRITTRICE
di ambracappello
23/01/2015 - 12:18

Primi scambi di battute tra i futuri naufraghi di Cayo Cochinos. L’Isola dei Famosi sta per iniziare e il gruppo cerca il giusto affiatamento in vista della convivenza forzata a cui dovrà sottoporsi a partire da lunedì prossimo. Come in ogni edizione che si rispetti nasceranno alleanze, antipatie e simpatie e il pre – isola, ossia le settimane immediatamente precedenti all’inizio del reality, è una fase molto importante in cui i concorrenti iniziano a “studiarsi”, a conoscersi e… a fare le prime gaffe!
Lo sa bene Rachida Karrati, la naufraga più “peperine” di quest’edizione ai nastri di partenza. Ancor prima di imbarcarsi per il volo che porterà i concorrenti in Honduras, l’ex ‘primadonna’ di MasterChef è stata protagonista di un divertente misunderstanding, prontamente riportato da Melissa P. sul suo profilo Twitter:
“Rachida ha appena chiesto a Bernardo Barilli, mio compagno, se è mio padre. Daje cor gassss!“
Indubbiamente la ventinovenne Melissa Panarello ha un viso giovane e fresco, ma l’uscita di Rachida deve averla davvero stuzzicata, tanto da spingerla a scrivere dell’accaduto. In effetti l’ex concorrente di Masterchef non le manda certo a dire e anche in questo caso fa parlare di sé con uno dei suoi commenti molto “diretti”, espresso forse senza pensare alle possibili conseguenze.
Non osiamo immaginare quale sia stata la reazione della cuoca marocchina. Ma ridiamo già, a prescindere.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Claudio dice:
Con Rachida il divertimento è assicurato :)
XxdanyxX dice:
io Rachida l'ho incontrata e ci ho parlato più volte: è così, è una calamita per le figure di me**a, però la amo proprio per quello :D