22
gennaio

AMICI 2015: GLI ATTIKA ABBANDONANO IL PROGRAMMA PER MOTIVI DI SALUTE

Elya Zambolin, leader degli Attika

La vita di scuola ad Amici 2015 prosegue spedita in vista della fase finale di questa quattordicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi, al via su Canale 5 da fine marzo. Tra sfide, esami, lezioni, rivalità e speciali del sabato pomeriggio, gli allievi continuano la loro personale corsa nel tentativo di entrare tra i dodici che accederanno al Serale. Tra questi, a sorpresa, non ci saranno gli Attika, costretti a lasciare il programma.

Amici 2015: gli Attika lasciano la scuola per motivi di salute di Elya

Ad annunciare l’inaspettata uscita di scena della band sono i canali social ufficiali del programma, che motivano con questioni personali del leader degli Attika, Elya Zambolin, l’abbandono della scuola:

A fare un po più di chiarezza sulle reali motivazioni che hanno spinto la band a lasciare Amici è, invece, la pagina social dedicata al gruppo, che ha scatenato un inevitabile alone di preoccupazione nei fans (e non solo) degli Attika:

Per ragioni di salute di Elya, gli Attika hanno dovuto abbandonare la scuola di Amici, appena avremo ulteriori aggiornamenti vi faremo sapere. In bocca al lupo Elya, #nonmollare.

Ricordiamo che fino a un paio di giorni fa la band difendeva con le unghie e con i denti il proprio banco dalle perplessità avanzate in un primo momento da Francesco Sarcina; dopo un breve esame, gli Attika si son visti riconfermare dall’insegnante la loro presenza nella scuola. Il resto è storia delle ultime ore.

Amici 2015: gli allievi che concorrono per il Serale

Con l’uscita degli Attika e la conferma di Francesca Miola (la cantante ha vinto la sfida contro l’aspirante Francesca Miccoli), ecco chi sono, ad oggi, gli allievi in corsa per il Serale di Amici 2015:

Cristian Lo Presti – ballerino
Esteban Morales – cantante
Francesca Miola – cantante
Francesco Porcelluzzi – ballerino
Gabriele Tufi – cantante
Giorgio Albanese – ballerino
Klaudia Pepa – ballerina
The Kolors – band
Luana Fraccalvieri – cantante
Luca Tudisca – cantante
Mattia Briga – rapper
Michele Nocca – ballerino
Paola Marotta – cantante
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
Valentina Tesio – cantante
Vanessa Guidolin – ballerina

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


C'è posta per te
2015 IN TV, UN ANNO DI SUCCESSI (PRIMA PARTE)


Stash - intervista - Amici
STASH A DM: SOLO 9 MESI FA PREGAVO DI APRIRE UN CONCERTO DEI DEAR JACK. SANREMO NON RIENTRA NELLE COSE CHE VORREI FARE


conferenza amici
AMICI 2015: LA CONFERENZA STAMPA POST FINALE IN DIRETTA. DE FILIPPI: “BASTA CON LA ROTTURA DI SCATOLE DI SANREMO”. SI LAVORA AD UN SABATO SERA CON RENATO ZERO


Stash - The Kolors - vincitori Amici 2015
STASH E THE KOLORS VINCONO AMICI 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.