16
gennaio

UOMINI E DONNE: IL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA RACCONTATO IN UNA PUNTATA SPECIALE

Uomini e Donne - Matrimonio Aldo e Alessia

Uomini e Donne - Matrimonio Aldo e Alessia

Uomini e donne, scene da un matrimonio. E’ questo quello a cui ha assistito il pubblico di Canale 5 questo pomeriggio, al posto della canonica puntata in studio. Lasciati da parte troni, sedute rosse e le accese discussioni che animano i pomeriggi italiani da ormai molti anni, Uomini e donne si è concesso un altro ’speciale’ tutto dedicata ad un lieto evento che di sicuro avrà fatto sciogliere dal romanticismo molti seguaci del programma: il matrimonio tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, i protagonisti molto amati della scorsa edizione che, con la loro storia tormentata e allo stesso tempo ricca di emozioni, furono molto seguiti sia in tv che sui social network.

Il catanese Aldo Palmieri era stato scelto da Maria De Filippi come tronista in seguito alla partecipazione al format “Ragazzi e ragazze“. Da subito nacque un’intesa particolare con la corteggiatrice Alessia, anche lei non nuova al programma, avendo già partecipato all’edizione precedente come aspirante fidanzata di Francesco Monte.

Un anno fa, dopo mesi di alti e bassi, Aldo e Alessia avevano finalmente iniziato la loro storia d’amore, con un bacio inaspettato scambiato in studio che scatenò applausi e sorpresa tra il pubblico. I due poi partirono alla volta di Venezia, nel consueto viaggio organizzato dalla redazione del programma, e già in quell’occasione non avevano nascosto il loro desiderio di formare una famiglia e di costruire un futuro insieme.

Le loro speranze e i loro sogni hanno adesso trovato un degno coronamento. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono infatti sposati lo scorso 19 dicembre in Sicilia, mettendo così un punto fermo nella loro storia d’amore. In occasione del lieto evento, Uomini e donne ha dedicato loro oggi una puntata speciale intitolata “Il matrimonio di Aldo e Alessia“, in cui la coppia è stata ripresa durante tutto il percorso che li ha portati a pronunciare il “fatidico sì”.

I due sono stati seguiti nelle fasi più importanti, dalla scelta dell’abito alla sera prima del grande giorno, fino alla celebrazione del matrimonio in uno splendido casale tra gli amici e i familiari più cari. Per l’occasione Alessia ha sfoggiato un abito lungo, bianco, che lasciava le spalle scoperte, mentre Aldo ha optato per il classico completo nero arricchito da alcuni decori sulla giacca.

Entrambi erano al settimo cielo e, alla fine del programma, hanno dato un’altra lieta novella: sono in attesa del loro primo figlio!



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.