27
dicembre

SABRINA FERILLI A DM: CONTRATTO HA QUALCOSA DI MAGICO. NON VOGLIO FAR PARTE DI QUEL MECCANISMO CHE MERCIFICA DOLORE ED EMOZIONI

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli

Riceviamo e pubblichiamo:

Leggo la sua recensione su Contratto. La ringrazio; ho amato ascoltare tutto ciò che i nostri ospiti ci hanno voluto regalare. La trasmissione ha qualcosa di magico che faceva andare la puntata in spazi indefiniti ed emozioni inaspettate. L’unica cosa che assolutamente non volevo fare era ritornare su quella mercificazione di dolori ed emozioni che oggi imperversa la nostra vita; non voglio far parte di quel meccanismo.

Mi piace pensare che sotto questo cielo ci stiamo tutti e che ognuno ha qualcosa meglio di me… ed io meglio di lui. Amo la vita e gli uomini, ed ho gran rispetto per loro; in questo programma ho lasciato che ogni ospite fosse al centro dell attenzione, ed io in punta di piedi ma sicura di me ho lasciato che nei loro silenzi, nelle loro parole, venisse fuori la loro vita; davo chiaramente delle tracce, dei sentieri evocativi che potessero essere spunti di conversazioni. Per me è stato stupendo.

La ringrazio di aver colto questa piccola magia. Grazie ed infiniti auguri per le feste e per il nuovo anno… che ci vedrà comunque correlati in qualcosa.

Un abbraccio

Sabrina Ferilli

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


HOUSE OF CARDS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27


Sabrina Ferilli e Stefania Nobile - Contratto
CONTRATTO: IL PROGRAMMA DELLA FERILLI CONVINCE SU AGON CHANNEL


Agon_IL CONTRATTO_ Sabrina Ferilli @fotoPorcarelli
AGON CHANNEL: ECCO TUTTI I PROGRAMMI. FERILLI OSPITA VELTRONI. PUPO DA’ SPAZIO A SOLANGE E RUTA


Luca Zanforlin
BOOM! ZANFORLIN, DAGLI AMICI DI MARIA ALLA FERILLI IN ALBANIA!

11 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 10:52

@Davide Maggio, ma ci sono problemi noti del sito con Internet Explorer oppure è il mio pc? Perché da mesi mi si chiudono automaticamente le pagine a causa di errori e lo fa solo con questo sito.



2. spiral ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 10:52

Premetto che Agon Channel per ora non mi piace,ma per curiosità sto guardando tutti i programmi.Ne salvo solo due La fortuna fa 90,che trovo che sia un programma allegro e adatto al pomeriggio e Il Contratto.Non credevo che la Ferilli fosse portata per un programma del genere,invece mi sono ricreduto subito è stata una bella sorpresa.
Nessuna faccina falsa,nessun riflettore da 100.000 watt buttato in faccia e mi sembra che gli ospiti parlino tranquillamente di tutto.
Spero che continuino su questa linea.



3. pierpa ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 12:10

agon è una “bufala” come il programma di pupo. In quel marasma di programmi senza senso una piacevole Ferilli, normale, preparata che non si capisce perché debba stare li.
Brava la nostra Ferilli nazionale



4. crimirom ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 12:14

Ferilli brava, non era semplice fare un ennesimo programma di interviste, Bel mix di emozioni e semplicità con una conduzione che dovrebbe far riflettere chi le interviste le fa da tempo.
Bella squadra Ferilli-Zanfo, ora che farà Zanfo? Torna in soccorso ad Amici?



5. Ba Lordo ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 13:27

Complimenti alla Sig.ra Ferilli, sinceri. Il suo programma è gradevole, ben realizzato, i toni pacati e i suoi interventi sempre corretti e mai inquisitori o irrispettosi dell’ospite. E’ una brava intervistatrice, come mai mi sarei aspettato. Amici ci aveva dato di lei un’immagine diversa e sicuramente non così bella. Brava davvero.
Detto questo, Agon Channel resta qualcosa di assolutamente inguardabile.



6. pazzo34 ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 13:53

brava ferilli e bravo Zanfo



7. lamacit ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 13:59

ma zanfo è con la ferilli? Ha lasciato maria?
comunque programma gradevole



8. grisu ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 14:15

a c’è anche zanfo? e brava ferilli



9. ninetoom ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 14:30

zanfo ha lasciato amici la scorsa stagione ora ha fatto questo CONTRATTO con la Ferilli ma hanno già finito di registrare e dal suo fb (dello zanfo) sembra sia in spagna, forse AMICI spagnolo?



10. Lacap ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 16:10

Non ho guardato praticamente nulla di agon channel ma qualche sera fa mi sono imbattuta in una replica di contratto e spinta dai pareri positivi letti su internet l’ho guardata. Era la puntata con la Meloni, un programma davvero carino, “pulito” che racconta l’ospite senza marciare troppo su nulla che lui non vuole. Davvero sorpresa positivamente e sinceramente nonostante la Ferilli mi sia sempre stata simpatica, non credevo fosse adatta a questo programma, felice di essere stata smentita =)



11. giuseppe sanna ha scritto:

29 dicembre 2014 alle 22:20

Brava la Ferilli, anche quando scrive a Davide Maggio. Bene Agon channel perchè è un canale in più. Può migliorare, rispetto ad altri canali che ci sono da più tempo. Speriamo che in futuro diffonda meglio la sua programmazione presso i media. Mi riferisco al palinsesto giornaliero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.