10
dicembre

X FACTOR 8: I DUETTI DELLA FINALE. ILARIA CANTA CON TIZIANO FERRO, LORENZO CON LA NANNINI

I quattro finalisti di X Factor 8

Tutto è pronto per il gran finale di domani sera di X Factor 8. Al Mediolanum Forum di Assago va in scena l’ultimo atto, l’ultima battaglia di una guerra lunga otto live show, che conta alla fine quattro superstiti. Sono i quattro finalisti dell’edizione 2014 del talent targato SkyUno: l’under donna Ilaria, gli under uomo Lorenzo e Madh e l’over Mario.

Finale X Factor 8: i duetti con gli ospiti

La finale di X Factor 8 -trasmessa in diretta tv da SkyUno e Cielo- sarà suddivisa in tre manches, nelle quali i quattro concorrenti potranno ricantare il proprio inedito, presentato durante la semifinale: Ilaria con “My name”, Lorenzo con “The reason why”, Madh con “Sayonara” e Mario con “All’orizzonte”. Grande attesa, però, è per la manche inaugurale della gara, che vedrà i finalisti duettare con i quattro artisti italiani ospiti, che sono Arisa, Gianna Nannini, Malika Ayane e Tiziano Ferro. Andiamo a scoprire chi canta con chi e quali canzoni verranno proposte nei duetti:

Ilaria con Tiziano Ferro – “Sere nere”

Lorenzo con Gianna Nannini – “Sei nell’anima”

Madh con Malika Ayane – “Moon”

Mario con Arisa – “La notte”

Qual è l’accoppiata che più vi convince e che, soprattutto, può risultare decisiva nella corsa al televoto?

La serata, inoltre, prevede anche la partecipazione di due ospiti internazionali, a cominciare da David Guetta, che per la prima volta in Europa canterà live con la sua band sulle note di “Dangerous”. Reduci dal successo con la hit “My type”, sul palco di X Factor 8 sono attesi anche i Saint Motel.

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Xfactor 8 - la finale
X FACTOR 8 LIVE – FINALE IN DIRETTA: VINCE LORENZO. SECONDO CLASSIFICATO MADH, TERZA ILARIA E QUARTO MARIO


X Factor 8
X FACTOR 8: LA FINALE IN DIRETTA ANCHE SU CIELO. SABATO 6 DICEMBRE SCATTA LA MARATONA


Marco Mengoni
X FACTOR 7: ECCO BRANI E DUETTI DELLA FINALE DI STASERA


Cristina D'Avena - Duets
Cristina D’Avena lancia un album di duetti con 16 big della musica italiana. Materiale perfetto per una prima serata in TV

7 Commenti dei lettori »

1. mattep ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 19:05

Mi incuriosisce molto il duetto di Mario con Arisa.



2. max79 ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 19:07

immagino che ferro-pausini si esibiranno anche con qualche altro brano. Poi ho letto su twitter che Mika ha scritto che canterà il primo singolo del suo nuovo album



3. paky94 ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 19:57

Ultimamente si parla di un cantante internazionale in gara a Sanremo.. e se fosse Mika? Che ne pensate?



4. Luca11 ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 23:12

Spero che Mika rimanga anche l’anno prossimo.. È fantastico sia umanamente che artisticamente.. Non credo che possa finire a Sanremo, io lo accetterei volentieri.. :)
Per quanto riguarda i duetti vedo bene tutti tranne Mario.. Mi incuriosisce Madh-Malika per l’arrangiamento che ha in mente fedez..
Mi piacciono le My song, anche se le canzoni più carine probabilmente non le vedremo.. Ilaria e mario..



5. griser ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 23:16

Vedere Mario con gli occhi che gli brillano perchè canta con Arisa non ha prezzo. Lorenzo che deve cantare in inglese la meravigliosa Sei Nell’Anime è blasfemia come Malika che si deve adeguare a Madh. Peró la vera incognita e il duetto Tiziano Ferro con Ilaria che potrà portare una marea di voti alla cantante di Vicky scombussolando l’esito della finale.



6. Max 26 ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 11:24

Ilaria è evanescente, Madh è una caricatura e Mario e Lorenzo son cose già sentite. Buttando fuori Emma per me il programma è finito, nessuno era al suo livello.



7. Patrizia ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 11:29

1) Spero che Mika non finisca nello schifoso polpettone che è lo schifoso festival di Sanremo – la Rai continua a riproporlo ogni anno spendendo soldi nostri

2) Spero in questa classifica: 4) Mario (non è possibile che sia arrivato in finale) 3) Ilaria 2) Lorenzo (anche se penso vincerà e non sarebbe di certo uno scandalo) 1) Madh (l’unico con un appeal internazionale che sia riuscito a portare qualcosa di nuovo)

Ciao.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.